Featurette: Voice Stars Cluck su "Chicken Squad" di Disney Junior

Featurette: Voice Stars Cluck su "Chicken Squad" di Disney Junior


Commedia-avventura animata a base di pollame di Disney Junior The Chicken Squad è pronto per il suo debutto in stile cock-a-doodle questo venerdì 14 maggio alle 19:30. EDT / PDT. Come rivelato in precedenza, la nuova serie basata sui famosi libri illustrati di Doreen Cronin si schiuderà con due episodi consecutivi, presentando alle famiglie le giovani star Coop, Sweetie e Little Boo. Insieme al loro mentore canino, il capitano Tully, i pulcini partono per avventure di risoluzione dei problemi nel loro cortile per aiutare i loro amici animali.

Prima dell'evento di eggciting, Disney Junior ha condiviso una nuova featurette con Animag, con i membri del cast vocale Yvette Nicole Brown (Capitano Tully), Melissa Rauch (mamma Dinah), la vincitrice del Golden Globe Jane Lynch (Dr. Dirt), Tony Hale (Frazz) e il produttore esecutivo Tom Rogers che parlano dei deliziosi personaggi da cortile dello spettacolo.

“Il capitano Tully è un cane da ricerca e salvataggio in pensione. Li aiuta solo a imparare le basi per assicurarsi che siano pronti per la nuova avventura di quell'episodio … Significa molto per me dare la voce al Capitano Tully perché è una forte mentore femminile. "
Yvette Nicole Brown (Comunità, Elena di Avalor)



"Dinah è l'affettuosa madre della Chicken Squad, e adoro quanto lei ami i suoi pulcini!"
Melissa Rauch (The Big Bang Theory, Batman e Harley Quinn)



"Dr. La sporcizia è uno scienziato. Lei gli amori insegnare ai pulcini tutto sulla scienza e su come la scienza può essere così utile e apre loro un mondo completamente nuovo ".
Jane Lynch (Glee, Ralph Spaccatutto)


Il cast vocale comprende anche i protagonisti Ramone Hamilton (Coop), Gabriella Graves (Sweetie) e Maxwell Simkins (Little Boo); ospiti ricorrenti Sean Giambrone, Malcolm-Jamal Warner, Melissa Villaseño e Zack Pearlman; e le voci ospiti di S1 ​​Rachel Bloom e Chrissie Fit.

The Chicken Squad è stato sviluppato ed è prodotto dal vincitore dell'Emmy Award Tom Rogers (Elena di Avalor). Rachel Ruderman (Sofia la prima) è co-produttore e story editor; Tony Trujillo (FarmVille 2) è direttore artistico; e Elliot M. Bour, candidato all'Emmy Award (Elena di Avalor) e Scott Bern (Amici di cucciolo di cane) sono amministratori supervisori. La serie è prodotta da Wild Canary in associazione con Disney Junior.



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com