Festeggia Wonder Woman 80 con DC e il Comic-Con Museum

Festeggia Wonder Woman 80 con DC e il Comic-Con Museum

Questo giovedì 21 ottobre alle 16:00 PT, unisciti a DC e al Comic-Con Museum per l’ingresso di Wonder Woman nella Hall of Fame dei personaggi del Comic-Con Museum. La cerimonia globale e virtuale includerà Lynda Carter, che ha interpretato l’iconica Super Eroe nella serie TV Wonder Woman, Patty Jenkins, regista di Wonder Woman e Wonder Woman 1984, che ha appena annunciato al DC FanDome che tornerà a dirigere un terzo Wonder Woman movie, Marie Javins, caporedattore di DC, così come gli autori e gli artisti di fumetti che hanno creato storie seminali del guerriero amazzonico: Becky Cloonan e Michael Conrad, Phil Jimenez, Nicola Scott, Liam Sharp e Trina Robbins, la prima donna a disegnare Wonder Woman nei fumetti.

La celebrazione evidenzierà l’incredibile impatto di Wonder Woman sulla cultura popolare nei suoi 80 anni di eredità, dalla moda al fandom attraverso fumetti, programmi TV, film e altro ancora. Un segmento speciale mostrerà come diversi marchi e designer di tutto il mondo si sono uniti nel 2021 per creare collezioni su misura ispirate al campione amazzonico, una formazione che include: Animale dal Brasile; Camilla dall’Australia; La Redoute dalla Francia; NA-KD dal Regno Unito; Nivedita Saboo dall’India; e Zales, Echelon e EleVen di Venus Williams dagli Stati Uniti. I fan possono assistere all’intera cerimonia con ancora più sorprese sulla pagina YouTube del Comic-Con Museum, link diretto qui.

Durante DC FanDome 2021, DC ha anche dato il via al Wonder Woman Spin sfida su TikTok quando l’attrice di Wonder Woman Gal Gadot ha invitato i fan a girare nei loro stessi supereroi. Annunciato anche al DC FanDome, il partner del marchio WarnerMedia Dove insieme a DC, ha dato il via a Real Wonder, una serie che mette in evidenza le persone che ispirano fiducia e autostima nella prossima generazione. I candidati possono visitare www.ShareRealWonder.com o le pagine Instagram e Facebook di DC per nominare una donna che esemplifichi la vera meraviglia e bellezza rendendo il nostro mondo più accogliente e inclusivo. Individui selezionati racconteranno le loro storie come parte di una campagna di un anno che commemora gli 80 anni dell’iconico supereroe DC, Wonder Woman. La serie sarà curata dallo studio del marchio WarnerMedia House of Max.

I fan possono anche festeggiare visitando la loro fumetteria locale e ritirando i tre fumetti speciali gratuiti di Wonder Woman 80: un’edizione speciale di Wonder Woman #1 di Greg Rucka e Liam Sharp; Diana: Wonder Woman Day Special della Principessa delle Amazzoni di Shannon e Dean Hale, per i fan più giovani; e Wonder Woman: Tempest Tossed Wonder Woman Day Special di Laurie Halse Anderson. I lettori possono anche prendere l’ultimo numero di Wonder Woman e Wonder Woman 80th Anniversary 100 Page Spectacular, così come il primo numero di Nubia & the Amazons, la nuovissima serie delle scrittrici Vita Ayala e Stephanie Williams, con i disegni di Alitha Martinez . Trova il tuo negozio di fumetti locale con Comic Shop Locator di DC qui.

I fan che cercano altri modi per celebrare Wonder Woman 80 possono anche dare un’occhiata a DC UNIVERSE INFINITE, il servizio di abbonamento digitale e il portale di coinvolgimento della comunità, e leggere le storie classiche di Wonder Woman e le run contemporanee che definiscono i personaggi.

Per ulteriori informazioni su Wonder Woman, dai un’occhiata al digitale Hub Wonder Woman 80 per un riepilogo completo di tutti i modi per festeggiare, inclusi kit di attività digitali per bambini, elenchi di attivazioni globali, merchandising e altro ancora!

Vai alla fonte dell’articolo su https://www.dccomics.com