Film Musicale "Big City Greens" Disney Slates; S4 in cammino

Film Musicale "Big City Greens" Disney Slates; S4 in cammino


I fratelli Houghton — Chris e Shane — creatori e produttori esecutivi della commedia animata Verdi delle grandi città, si uniranno al livello dei talenti creativi di salto di formato mentre la loro popolare serie produce lo spin-off di un film musicale per Disney Channel e Disney+. Lo spettacolo n. 1 della Disney ha anche ricevuto un ordine per la quarta stagione da Disney Channel, contando più di 100 episodi per la commedia vincitrice di Daytime Emmy e nominata agli Annie Award. L'annuncio è stato dato da Ayo Davis, presidente della Disney Branded Television.

Davis ha dichiarato: “Chris, Shane e la loro troupe hanno reso questa decisione facile perché trasformano costantemente la loro sorgente di idee audaci in intrattenimento che si collega con i bambini e le famiglie e fa appello ai fan dell'animazione di tutto il mondo. Sono una parte importante del nostro studio di animazione TV che, guidato da Meredith Roberts e dal suo eccezionale team, è la chiave dell'impronta creativa e del successo del nostro gruppo. Che sia al lavoro o a casa con la mia famiglia, mi unisco ai milioni di spettatori in tutto il mondo che aspettano con impazienza tutto questo Verdi delle grandi città ha in serbo per noi”.

Stagione tre di Verdi delle grandi città debutterà sabato 12 febbraio (9:00 EST/PST), su Disney Channel. L'arco narrativo porta un grande cambiamento per l'ottimista dispettoso Cricket Green, che si è trasferito dalla campagna alla grande città con la sua famiglia selvaggiamente fuori luogo: il padre lavoratore Bill, l'agrodolce nonna Alice e l'eccentrica sorella maggiore Tilly, che più avanti nella terza stagione parteciperà a un evento di rito di passaggio, uno che è unicamente in stile Green.

La prima e la seconda stagione sono disponibili su Disney+. L'umorismo e la creatività di Houghton sono anche in mostra in due brevi serie Disney Channel: Karaoke rotto e Anelli casuali — ognuno con personaggi di Verdi delle grandi città.

La serie è influenzata dall'infanzia di Houghton nella piccola città rurale di St. Johns, nel Michigan, con ambientazioni e personaggi ispirati ai loro familiari e abitanti della vita reale e alle loro esperienze dopo aver lasciato i terreni agricoli rurali per il college nelle grandi città. Verdi delle grandi città è stato presentato per la prima volta nel 2018 e nel 2021 gli Houghton hanno stipulato un accordo generale con la Disney Television Animation.

Verdi delle grandi città vede Chris Houghton nel ruolo di Cricket Green, Artemis Pebdani (Scandalo) come nonna Alice, Marieve Herington (Come ho incontrato tua madre) come Tilly Green e Bob Joles (Il gatto con gli stivali) come Bill Green.

Il team creativo di film e serie include Michael Coughlin (I Muppet) come produttore, Stephen Sandoval (La casa del gufo) come co-produttore esecutivo e Joachim Horsley (Spirito che cavalca libero) come compositore. Verdi delle grandi città è una produzione della Disney Television Animation e porta una linea guida per i genitori TV-Y7.

Gli Houghton sono rappresentati da Julie Kane-Ritsch di The Gotham Group e dall'avvocato Matthew Saver.



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com