Funimation ha annunciato sabato che trasmetterà in streaming nuovi episodi doppiati in inglese di quattro anime nella prossima settimana:
Funimation aveva annunciato il 18 marzo di aver temporaneamente sospeso la produzione dei suoi simuldub stagionali per gli anime, poiché sta adeguando la sua produzione di simuldub per consentire ai membri della produzione di lavorare da casa. I Simuldub sono messi in pausa per gli spettacoli della stagione invernale e dell'attuale stagione primaverile. Inglese-sottotitolato simulcast le versioni continuano ancora normalmente.
La compagnia allora rilasciato un nuovo episodio soprannominato in inglese (episodio 84) di My Hero Academia serie anime televisive il 12 aprile. Funimation ha spiegato che il suo staff ha "lavorato tutto il giorno" per trovare un modo per portare più contenuti sul suo sito Web durante la nuova pandemia di coronavirus (COVID-19). I membri del team di produzione e i doppiatori hanno installato stazioni di doppiaggio remote da casa.
Fonte: Funimation