Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba e il suo eroe Tanjiro Kamado hanno catturato i cuori dei fan degli anime di tutto il mondo. Funimation, il principale distributore di anime a livello mondiale, ha annunciato oggi che il doppiaggio inglese della popolare serie sarà disponibile sul suo servizio di streaming a partire dall’8 dicembre. Per i fan desiderosi di rivivere tutta l’azione, Funimation ha attualmente tutti i 26 episodi sottotitolati di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba sul suo servizio di streaming.
Che tu ami il doppiaggio o il sottotitolo, non vorrai perderti l’emozionante e straziante storia di vendetta e demoni!
Aniplex of America’s Demon Slayer: Kimetsu no Yaibun’esplosione sulla scena nel 2019, radunando una legione di fan con la sua epica storia di una famiglia massacrata; protagonista in cerca di vendetta; e una pletora di demoni da combattere lungo la strada. Nella serie, i demoni assetati di sangue si nascondono nei boschi e nessuno osa avventurarsi fuori di notte, tranne gli assassini di demoni della leggenda. Sopravvissuto in questo mondo duro, il giovane Tanjiro si assume la responsabilità di proteggere la sua famiglia fino al giorno in cui tutto gli viene tolto in un feroce massacro. Ora, tutto ciò che gli resta è sua sorella, e non è nemmeno più umana.
Funimation e Aniplex of America stanno portando Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Il film: Mugen Train nei cinema all’inizio del 2021. Il film, che ha battuto i record al botteghino e incassato più di 264 milioni di dollari in Giappone, è basato sul manga e segue gli eventi dell’episodio 26. In esso, Tanjiro, Nezuko, Inosuke e Zenitsu salgono a bordo di un l’allenamento che imparano rapidamente non è esattamente come sembra. Con l’aiuto di Rengoku, la Flame Hashira, percepiscono la presenza di un demone a bordo e spetta al gruppo proteggere i passeggeri del treno e sopravvivere al loro viaggio.
Il servizio di streaming di Funimation offre un catalogo in crescita di oltre 700 serie anime e oltre 13.000 ore di contenuti disponibili su 15 piattaforme in 49 paesi. Il braccio teatrale di Funimation ha distribuito sei dei 20 migliori film di anime negli Stati Uniti e la sua unità di collezionismo crea prodotti e home video esclusivi e indispensabili.