Funko Powers Up & # 39; Marvel Battleworld & # 39; Gioco di oggetti da collezione e cortometraggi animati
Funko, una delle principali società di prodotti di consumo di cultura pop, offre nuove innovazioni e giochi a bambini e famiglie Marvel Battleworld: Mystery of the Thanostones, un sistema di gioco da tavolo micro da collezione, arricchito da una narrazione animata multipiattaforma di breve durata che dà vita a grandi azioni su piccola scala.
Il nuovo gioco di avventura, basato sull'universo Marvel, combina personaggi, carte e micro giochi da collezione, permettendo ai bambini di combattere Thanos nel gioco scatenato da un Battle Ball. Ogni Battle Ball contiene una sorpresa di due personaggi Marvel da collezione, Hero Cards, Battle Cards e una coppia di dadi, il tutto a un prezzo molto conveniente. I giocatori possono collezionare micro eroi Marvel che vanno da icone come Iron Man, Captain Marvel e Groot, oltre a personaggi come Valkyrie, Gamora e Throg.
"Siamo lieti che la Marvel abbia scelto di espandere la collaborazione Funko per coinvolgere i suoi fan più giovani con una nuova categoria di prodotti e collaborazioni di animazione", ha dichiarato Brian Mariotti, CEO di Funko. “Funko entra per la prima volta nel corridoio dei giocattoli con un'offerta di prodotti di alto valore. Oltre a due personaggi micro-collezionabili all'interno di Battle Ball, il ragazzo può combattere in modo indipendente o unirsi agli amici per sconfiggere Thanos durante il gioco. Questo tipo di assortimento di prodotti è ciò che i bambini vogliono e ciò che i rivenditori vogliono offrire ai genitori ".
Nuovo Marvel Battleworld I contenuti animati in forma abbreviata saranno disponibili su più piattaforme, tra cui Disney XD, Marvel HQ, YouTube e altro. Creata da Funko Animation Studios in collaborazione con Marvel, questa serie introdurrà i bambini a un nuovo piano del malvagio Thanos per catturare gli eroi della Marvel in Battleworld.
"Battleworld offre ai bambini un modo completamente nuovo di giocare e interagire con il marchio Marvel e l'universo di personaggi che conoscono e amano". ha affermato Paul Gitter, SVP, Marvel Licensing. "Il rivoluzionario gioco da tavolo e lo storytelling ricco di azione offrono ai bambini un'esperienza fresca e coinvolgente per il marchio Marvel."
La linea sarà la prima ad essere commercializzata nei negozi Target in tutto il paese a giugno.