San Valentino è dietro l’angolo e i cartoni animati preferiti dai bambini stanno sentendo l’amore! Sia Gigantosaurus (Disney Junior) che Pinkalicious e Peterrific (PBS KIDS) presenteranno in anteprima episodi speciali a tema San Valentino per l’8 febbraio.
Gigantosaurus “I Heart Giganto” | Lunedì 8 febbraio ore 8:55 | Disney Junior
È il giorno dello stare insieme in Cretacia e Tiny cerca di convincere Giganto a unirsi a lei e ai suoi amici in alcune attività per dimostrare quanto gli stanno a cuore. Ma Giganto sembra essere più interessato a guardare le nuvole a forma di cuore. Quindi Tiny cerca di usare la forma preferita di Giganto per attirarlo a far volare gli aquiloni, nuotare nel lago e fare un picnic con il muschio, ma niente sembra funzionare. Forse Giganto non si cura di loro, dopotutto. Ma quando i quattro piccoli dinosauri si mettono nei guai con alcuni scorpioni, Tiny si rende conto che proteggerli è il modo in cui Giganto mostra che gli importa.
L’episodio festivo è seguito da “Guardiani delle mandrie” – I piccoli dinosauri scoprono che Trey e Hegan hanno avviato un servizio di protezione dei dinosauri in Cretacia chiamato Guardiani delle mandrie! Rocky i suoi amici apprendisti come Guardiani in addestramento, ma Rocky vuole fare cose più eroiche per salvare i dinosauri e prevenire meno il pericolo che si verifichi realmente. Quando Rocky non fa il suo lavoro correttamente, causa a Cretacia un vero pericolo delle dimensioni di un gigantesco, ma può fermarlo?
Pinkalicious e Peteriffic Evento speciale di un’ora “Cupido chiama si chiude” | Lunedì 8 febbraio | PBS KIDS (controlla gli elenchi locali)
È San Valentino a Pinkville e Pinkalicious non vede l’ora di fare San Valentino per la sua festa di classe. Ma quando fa amicizia con Cupido, le offre uno scambio che capovolge i suoi piani! Riusciranno Pinkalicious e suo fratello Peter a salvare San Valentino per tutta Pinkville?
Le serie animate Pinkalicious e Peteriffic ispirano i bambini ad approfondire la musica, la danza, il teatro e le arti visive, incoraggiandoli ad esprimersi in modo creativo. Basato sui libri più venduti di Victoria Kann, la serie segue le avventure di Pinkalicious e suo fratello Peter mentre esplorano la città di Pinkville con i loro amici. Insieme, trovano opportunità creative e soluzioni fantasiose ai problemi, incoraggiando i giovani spettatori a fare lo stesso.