Il gioco di ruolo “Indivisible” in produzione per serie animate di Peacock

Il popolare titolo del videogioco di azione e gioco di ruolo / platform di Lab Zero Games Indivisible sta ricevendo l’adattamento per la serie animata, secondo quanto riferito da Peacock, la piattaforma di streaming recentemente lanciata da NBCUniversal, .

Candidato all’Oscar Meg LeFauve (Inside-Out, Il viaggio di Arlo, Drago di mio padre) e Jonathan Fernandez (Rob the Mob) sono scrittori e produttori esecutivi del progetto, che è prodotto da DJ2 Entertainment (Sonic the hedgehog 2020) e Legendary Television.

Indivisible (pubblicato da 505 Games for Switch, PS4, Xbox One e Steam) ruota attorno ad Ajna, una ragazza impavida e ribelle. Cresciuta da suo padre alla periferia della loro città rurale, la sua vita viene gettata nel caos quando la sua casa viene attaccata e un misterioso potere si risveglia dentro di lei.

L’enorme mondo fantasy, i personaggi e il design estetico del gioco sono ispirati a varie culture e mitologie. Durante la ricerca di Ajna, incontra “Incarnazioni”: persone che può assorbire e manifestare per combattere al suo fianco. Unendo persone provenienti da terre lontane, Ajna impara a conoscere se stessa, il mondo in cui vive e, soprattutto, come salvarlo.

[Fonte: Deadline]

Vai alla fonte dell’articolo