Site icon Cartonionline.com

GKIDS porterà l’anime musicale”On-Gaku: Our Sound” nei cinema americani

GKIDS ha annunciato una rappresentazione cinematografica nordamericana in mercati selezionati – tra cui San Francisco, Chicago, Austin, Dallas, Boston e altri – del film d’animazione On-Gaku: Our Sound, del regista Kenji Iwaisawa, basato sul manga di Hiroyuki Ohashi.

In produzione da oltre sette anni, On-Gaku: Our Sound è composto da oltre 40.000 fotogrammi disegnati a mano, creati in gran parte dal regista Iwaisawa. L’acclamata commedia d’animazione ha vinto il Gran Premio Nelvana all’Ottawa International Animation Festival 2019 ed è stata selezionata per la sezione Contrechamp Competition all’Annecy International Animation Film Festival 2020.

Sinossi: Quando sei un adolescente annoiato in cerca di emozioni forti, a volte l’unica cosa che puoi fare è il rock ‘n roll. Non avendo abilità, soldi o nemmeno una batteria completa, un temuto trio di delinquenti delle superiori decide tuttavia di dedicarsi alla gloria musicale nel tentativo di impressionare la loro unica amica Aya, evitare una banda rivale e, (cosa più importante), divertirsi.

Animato quasi interamente dal regista Kenji Iwaisawa, e con una performance principale della leggenda del rock alternativo giapponese Shintaro Sakamoto, On-Gaku: Our Sound porta la propria musica e la propria visione al manga Hiroyuki Ohashi, da cui è stato tratto. Con un umorismo impassibile e perfetto, il film presenta una versione molto originale dell’amata commedia fannullona: un film con un finale musicale a tutto volume che ti lascerà desiderare di rivederlo ancora una volta

www.OnGakuMovie.com

On-Gaku: il nostro suono

Vai alla fonte dell’articolo

Exit mobile version