Gli artigli di & Kipo e l’era delle creature straordinarie & ; della DreamWorks ritornano il 12 giugno su Netflix

Gli artigli di  & Kipo e l’era delle creature straordinarie & ; della DreamWorks ritornano il 12 giugno su Netflix

DreamWorks Kipo e l’era delle creature straordinarie Tornerà su Netflix in tutto il mondo il 12 giugno, per una seconda stagione piena di avventure nel mondo stravagante, bizzarro e post-apocalittico di Las Vistas. Per annunciare la tanto attesa seconda stagione di 10 episodi, DreamWorks Animation ha pubblicato un nuovo teaser e poster.

sinossi:

Dopo aver trascorso tutta la vita a vivere in una tana sotterranea, una giovane donna di nome Kipo (Karen Fukuhara) si ritrova immersa in un’avventura sulla superficie di una fantastica Terra post-apocalittica. Si unisce a un gruppo di sopravvissuti magri mentre intraprendono un viaggio attraverso un vibrante paese delle meraviglie dove tutto ciò che cerca di ucciderli è assolutamente adorabile.

Dopo la fine della prima stagione, non tutto va bene in superficie. Con le persone nella tana sotto il controllo mentale di Scarlemagne e suo padre prigioniero, Kipo deve imparare rapidamente a padroneggiare le sue nuove stupide abilità per salvarle. Mentre lei e le sue amiche partecipano a una pericolosa missione di salvataggio, il viaggio alla scoperta di Kipo scopre misteri del passato che cambiano tutto ciò che pensava di sapere.

La serie è creata e prodotta da Radford Sechrist (story artist, Dragon Trainer 2) e prodotto esecutivo e sviluppato per la televisione da Bill Wolkoff (scrittore, L’uomo che cadde sulla terra)

Il cast presenta Karen Fukuhara (She-Ra e le principesse del potere) come l’entusiasta e curioso “Kipo”; Sydney Mikayla (Ospedale Generale) come “Lupo”, un sopravvissuto con armi che conosce i dettagli della superficie; Coy StewartLa lista nera) come l’allegro “Benson”; Deon Colenerastro) come “Dave”, un insetto parlante che ha la capacità stridente di invecchiare improvvisamente un intero ciclo di vita senza preavviso; e Dee Bradley Baker (Star Wars, le Guerre dei Cloni) come l’adorabile maiale mutante “Mandu”.

Sterling K. Brown (Frozen II) ritorna come padre di Kipo “Lio Oak”; Dan Stevenslegione) come il potere affamato di “Scarlemagne”; Jake Green (The Boss Baby: di nuovo in affari) come la mod rana “Jamack”; e Lea DeLaria (Orange è il nuovo nero) come Timbercat “Molly Yarnchopper”. Amy Landeckertrasparente) si unisce come il misterioso “Dr. Emilia.

Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com