Site icon Cartonionline.com

Shout! Factory e Mill Creek lanciano il programma di streaming “Ultraman”

Ultraman entra nell’era dello streaming! Shout! Factory e Mill Creek Entertainment hanno annunciato una partnership di distribuzione per portare il classico cult di Tsuburaya Productions Ultraman nel catalogo  dei supereroi per piattaforme di streaming in Nord America.

Questo patto pluriennale fa gridare! Factory e il suo servizio di streaming multipiattaforma Shout! Factory TV con esclusivi diritti digitali SVOD e AVOD negli Stati Uniti e in Canada per l’ampia libreria di 1100 episodi e 20 film, tra cui Ultra Q, Ultraman, Ultraseven, Return of Ultraman, Ultraman Greed e molti altri preferiti.

Il piano è per Shout! Factory TV quello di pubblicare un’importante distribuzione delle proprietà della cultura pop di Ultraman sul suo canale di streaming TokuSHOUTSu entro la fine dell’anno. Altri annunci arriveranno da Shout !, Tsuburaya Productions e Indigo Ent. nei prossimi mesi.

“Un colosso del tokusatsu genere, Ultraman è uno dei marchi di cultura pop più amati e duraturi del mondo e, sorprendentemente, è ancora in crescita “, afferma Jordan Fields, vicepresidente delle acquisizioni di Shout! Fabbrica.

Il Ultraman La serie TV dal vivo è stata nota per la sua divertente avventura e l’intrattenimento guidato da effetti speciali e ha creato un pubblico mondiale per la proprietà. Creato da Eiji Tsuburaya, Ultra Q è stato presentato per la prima volta nel 1966. Lo spettacolo era incentrato su un Gigante di luce della lontana Nebulosa M78, che protegge la Terra e la razza umana da una serie infinita di alieni invasori e mostri terrificanti insieme all’equipaggio della squadra di difesa terrestre e ai loro alti -tech armi. Ultraman combatte mostri che causano caos infiniti e distruzione sulla Terra. Con la capacità di estendere la sua altezza a oltre 130 piedi, Ultraman si fonde con un essere umano ed emerge solo in periodi di estremo pericolo per salvare le persone e la Terra. La popolarità di Ultraman persiste fino ad oggi, generando oltre 50 milioni di dollari all’anno in giocattoli e merci in Giappone.

Per maggiori informazioni, visita il sito shoutfactory.com

Vai alla fonte dell’articolo

Exit mobile version