Guarda: Disney+ rivela 7 Anime Studios che danno vita a "Star Wars: Visions"


Durante l'Anime Expo Lite di domenica, Disney+ ha annunciato i nomi dei sette studi di anime giapponesi che portano il loro talento e prospettiva unici a Star Wars: Visioni — una raccolta di cortometraggi animati di Lucasfilm che sarà trasmesso in streaming esclusivamente su Disney+ — e ha offerto ai fan uno sguardo speciale ed emozionante. Ogni studio utilizzerà i propri stili di animazione e narrazione distintivi per realizzare le proprie visioni della galassia lontana, lontana… :

  • Kamikaze Douga (Le bizzarre avventure di JoJo) – il duello
  • Geno Studio (doppio motore) (Kamuy d'oro) – Lop e Ocho
  • Studio Colorido (bimotore) (Autostrada dei pinguini) – Tatooine Rhapsody
  • grilletto (Promare) – I gemelli e L'anziano
  • Cinema agli agrumi (Made in Abyss) – La sposa del villaggio
  • Scienza Sarù (Cavalca la tua onda) – Akakiri e T0-B1
  • Produzione I.G (Fantasma nella conchiglia) – Il Nono Jedi

Jacqui Lopez (produttore esecutivo) di Lucasfilm, James Waugh (produttore esecutivo), Josh Rimes (produttore esecutivo), Justin Leach (co-produttore esecutivo) e Kanako Shirasaki (produttore) di Qubic Pictures erano presenti all'evento per rivelare ogni studio e dai ai fan uno sguardo speciale all'ambiente e all'arte concettuale mentre hanno debuttato il titolo e i primi dettagli di ogni cortometraggio.

Come prima avventura formale negli anime, ciascuno Star Wars: Visioni short porta una sensibilità giapponese unica, che in molti modi si allinea con il tono e lo spirito di Guerre stellari narrativa. Fin dall'inizio, storie raccontate nel Guerre stellari galaxy hanno annoverato la mitologia giapponese e i film di Akira Kurosawa tra le loro numerose influenze, e queste nuove visioni esploreranno ulteriormente quel patrimonio culturale attraverso lo stile di animazione unico e la prospettiva di ogni studio di anime.

Tutti gli episodi di Star Wars: Visioni uscirà esclusivamente su Disney+ il 22 settembre. Scopri di più su StarWars.com.

Presentazioni, panel e altri programmi Anime Expo Lite sono disponibili su VOD per i titolari di pass fino al 16 luglio. https://lite.anime-expo.org.

Star Wars: Visioni © 2021 Lucasfilm Ltd. & TM. Tutti i diritti riservati.



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net