Viaggia su, su e via verso luoghi lontani con la premiere di 10 episodi della commedia animata originale We Baby Bears – Siamo solo baby orsi sabato 1 gennaio (10:00-12:30 ET/PT; bis 12:30-20:00) su Cartoon Network, seguito da due nuovi episodi che saranno presentati in anteprima ogni sabato per tutto il mese a partire dall’8 gennaio (9:00 ET/PT). Prodotto da Cartoon Network Studios, We Baby Bears – Siamo solo baby orsi accompagna i fan in magiche avventure con gli amati fratelli alla ricerca di un posto che possano chiamare casa.
La serie uscirà anche a livello globale su Cartoon Network, a partire dall’America Latina il 2 gennaio, dall’Asia del Pacifico a partire dall’8 gennaio e in Europa, Medio Oriente e Africa da marzo 2022.
La sigla originale della serie è eseguita dal emergente supergruppo K-Pop di Universal Music Korea, TRIBÙ. Il loro primo, attesissimo mini-album, Veni Vidi Vici è stato recentemente pubblicato in ottobre e hanno costantemente aumentato la loro base di fan in tutto il mondo. Quadrilingue, il gruppo è il primo nel suo genere a parlare e cantare in cinese, inglese, giapponese e coreano. (Guarda la sequenza del tema di apertura qui sotto!)
“We Baby Bears – Siamo solo baby orsi è la prima serie originale di Cartoon Network a dare il via alla nostra campagna Ridisegna il tuo mondo, e non c’è una rappresentazione migliore e più autentica della nostra nuova promessa del marchio di questi cuccioli di orsetto che cercano il posto in cui si adattano”, ha affermato Amy Friedman, Head di Kids & Family Programming, Warner Bros. “Collaborando con TRI.BE sulla sigla originale, il loro messaggio, ‘Siamo perfetti così come siamo’, raddoppia sui temi dell’inclusione e dell’accettazione da cui pensiamo che i bambini di tutto il mondo saranno attratti .”
Uno spin-off della serie di successo di Cartoon Network We Bare Bears – Siamo solo orsi , We Baby Bears – Siamo solo baby orsi segue Grizz (voce di Connor Andrade), Panda (Amari McCoy) e Orso di ghiaccio (Max Mitchell) – nei panni dei loro bambini più piccoli – che viaggiano in una scatola magica verso nuovi fantastici mondi alla ricerca di un posto da chiamare casa. Lungo la strada, incontrano nuovi amici, imparano alcune lezioni e scoprono che “casa” può significare ovunque si trovino, purché siano insieme. We Baby Bears – Siamo solo baby orsi conterrà anche guest star fuori dal mondo, tra cui Anjali Bhimani, Rhys Darby, Janeane Garofalo, Young M.A., Jason Mantzoukas, Stephen Oyoung, Willow Smith e Bernardo Velasco.
We Baby Bears – Siamo solo baby orsi è prodotto esecutivamente da noi nudi orsi creatore Daniel Chong e scrittore/regista/artista di storyboard Manny Hernandez, uno dei Rivista di animazioneAstri nascenti dell’animazione 2021.
Prima maratona di 10 episodi del 1° gennaio:
- “La scatola magica” – A tre fratellini orsetto viene assegnata una scatola magica che può trasportarli in qualsiasi luogo dell’universo.
- “Orsi e la pianta di fagioli” – Gli orsi lavorano come cuochi a breve termine in una tavola calda di un gigante.
- “Boo Dunnit” – Durante la visita a una villa infestata dai fantasmi, gli Orsi devono giocare a detective per scoprire chi di loro ha rubato la loro scatola.
- “Il piccolo Mer-Orso” – Per vivere sotto il mare, gli orsi devono trasformarsi in sirene.
- “Famiglia moderna dell’età della pietra” – Gli orsi sono invitati a vivere con una famiglia di uomini delle caverne, ma le cose si complicano quando gli orsi insegnano alla famiglia la televisione.
- “Excalibear” – Gli orsi visitano un villaggio vegetale medievale e Grizz è convinto di essere il re legittimo.
- “Casa della carne” – Gli Orsi e il loro nuovo amico, Squatter Otter, si stabiliscono in una misteriosa casa fatta di carne.
- “Il pappagallo pirata Polly” – Gli orsi si alleano con Polly il pirata pappagallo alla ricerca di un tesoro nascosto.
- “Cucciolo di orsetto genio” – I piccoli geni vogliono che Ice Bear frequenti la loro prestigiosa scuola, ma senza Grizz e Panda.
- “Segugi della città degli insetti” – Gli Orsi diventano detective in stile noir per vivere in una città abitata da insetti.
Nuovi episodi sabato alle 9:00 ET/PT:
sabato 8 gennaio
- “Hashtag numero uno fan” – Panda viene rapito da una coppia di volpi francesi squilibrate.
- “Posto sulla neve come a casa” – Quando gli orsi realizzano che tutto ciò che costruiscono con la neve prende vita, decidono di organizzare la più grande festa sulla neve di tutti i tempi.
sabato 15 gennaio
- “Giornata della Festa” – I Bears festeggiano con piñata viventi per il Fiesta Day. Volendo che i festeggiamenti non finiscano mai, Grizz desidera che sia il Fiesta Day tutti i giorni.
- “Baby Yaga House” – Squatter Otter cerca di conquistare la fiducia di Panda e convincere gli Orsi a vivere in una casa misteriosa.
sabato 22 gennaio
- “Orsi nel buio” – Gli orsi cercano la loro scatola scomparsa in una grotta buia e spaventosa.
- “Grandi guai piccoli bambini” – Quando si rendono conto di essere troppo piccoli per le giostre di un parco divertimenti, gli orsi usano una pozione magica per diventare più grandi.
sabato 29 gennaio
- “Tigri a tripla T” – Quando i Bears incontrano tre fantastici fratelli tigre, Grizz vuole essere proprio come il più grande, TK, ma potrebbe non essere il miglior modello di comportamento.
- “Famiglia di Panda” – Durante l’esplorazione di un festival delle lanterne, gli orsi incontrano la famiglia perduta da tempo di Panda.