Il video promozionale di Gundam Build Divers Re: RISE Stagione 2

Il video promozionale di Gundam Build Divers Re: RISE Stagione 2

La serie Gundam Build Divers riprende dall’episodio 19 del 9 luglio


Il canale ufficiale di Youtube Gundam.info giovedì ha pubblicato un video promozionale per la ripresa della serie anime  Gundam Build Divers Re: RISE Stagione 2  . L’anime è stato programmato per riprendere dall’episodio 19 nell’ albas Gundam Channel nel Youtube 9 luglio.


L’episodio 18 della serie ha debuttato l’8 maggio, ma l’episodio 19 è stato ritardato a causa degli effetti della nuova malattia da coronavirus (COVID-19) sulla produzione del programma.  Tokyo MX ha iniziato a trasmettere le repliche degli episodi selezionati dal Gundam Build franchising il 2 giugno e BS11 Ha fatto lo stesso dal 16 maggio.

L’anime che è alba& # 39; s del più recente progetto Gundam Build, è stato trasmesso il 9 aprile in alba& # 39; s Gundam del canale di Youtube. La serie è stata anche presentata in anteprima sul canale satellitare. BS11 l’11 aprile, e sarà presentato in anteprima sul canale per via aerea Tokyo MX 28 aprile. Crunchyroll è trasmissione anime al debutto.

La prima stagione ha debuttato in streaming e ha anche debuttato in televisione lo scorso ottobre. Crunchyroll trasmessa la serie così come è stata rilasciata in Giappone.

L’anime si svolge due anni dopo la storia di Gundam Build Divers, con una nuova versione del gioco “Gunpla Battle Nexus Online” (GBN) e il nuovo Divers: Hiroto, un subacqueo solitario che interpreta un mercenario; Kazami, un vagabondo che passa da una festa all’altra; May, un misterioso subacqueo solista che partecipa alle battaglie di Gunpla tutto il giorno; e Parviz, un subacqueo principiante che ha un atteggiamento introverso ma vuole giocare in modo cooperativo. Mentre le quattro esistenze solitarie vivono, sono unite dalle circostanze per formare una squadra in un’esperienza che va oltre GBN.

Fonte: Gundam.info canale Youtube 


Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com