Guru consegna il 'Pikwik Pack' per il debutto di Hulu il 4 maggio

Guru consegna il 'Pikwik Pack' per il debutto di Hulu il 4 maggio


Dopo il successo del lancio su Disney Junior USA, Pacchetto Pikwik sarà lanciata sul servizio di streaming Hulu a partire dal 4 maggio. Prodotta dalla centrale di animazione Guru Studio, la serie segue quattro adorabili amici animali mentre lavorano insieme per offrire magiche sorprese ai gentili cittadini della loro vivace città.

Lo spettacolo ha debuttato su Disney Junior negli Stati Uniti alla fine dell'anno scorso ed è una delle proprietà più apprezzate del canale. In Canada, Pacchetto Pikwik è il numero 1 su Treehouse nella sua fascia oraria con reti più lineari che verranno lanciate entro la fine dell'anno, come Super RTL in Germania, Canal Panda in Portogallo, HOP in Israele e Minimini + in Polonia.

"Pacchetto PikwikIl messaggio di lavorare insieme e condividere la gioia con i membri della nostra comunità sta davvero risuonando con le famiglie in questo momento ", ha affermato Frank Falcone, Presidente e Direttore Creativo Esecutivo di Guru Studio. "Il lancio per gli abbonati Hulu è un modo in più per i bambini di divertirsi con questi adorabili personaggi."

La prima metà della stagione 1 sarà disponibile per lo streaming il 4 maggio, con altri episodi che verranno lanciati più tardi nel 2021.

Una linea completa di personaggi, veicoli, peluche e oggetti da collezione è attualmente in fase di sviluppo da parte di Playmates Toys e una serie di libri di Scholastic debutterà il prossimo anno.

Pacchetto Pikwik segue Suki il coraggioso riccio, insieme ad Axel il procione procuratore, Tibor l'affidabile ippopotamo e Hazel lo sciocco gatto, mentre viaggiano insieme via terra, mare e aria per portare pacchetti di gioia ai loro vicini. Che si tratti di un telescopio, di un regalo di compleanno o anche di un cono di neve, i giovani spettatori impareranno lezioni di vita delicate sull'importanza della comunità, della responsabilità e del lavoro di squadra per raggiungere un obiettivo comune.

www.gurustudio.com



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net