Happinet lancia Brigandine: The Legend of Runersia Demo del gioco prima della pubblicazione del 25 giugno – Notizie

Happinet lancia Brigandine: The Legend of Runersia Demo del gioco prima della pubblicazione del 25 giugno – Notizie


Gli ordini digitali sono attivati ​​per i giochi di ruolo tattici


Happinet ha rilasciato una demo giocabile per il prossimo gioco, Brigandine: The Legend of Runersia, Mercoledì. La demo è disponibile per il download all'indirizzo Nintendo eShop per lui Nintendo Modifica prima della sua versione completa il 25 giugno. Il gioco di ruolo tattico è attualmente disponibile anche per l'ordinazione digitale.


La demo presenta due modalità: una modalità allenamento e una modalità test. La modalità Allenamento offre ai giocatori un tutorial sul movimento delle truppe, sull'invasione di base e sul combattimento, mentre la modalità Prova consente ai giocatori di assumere il ruolo di Brigandine of Justice, sovrano del Regno di Norzaleo. La demo gratuita può essere giocata solo per un massimo di 10 stagioni o fino a quando i giocatori riescono ad occupare sette basi, ma può essere giocata più volte.

Happinet archiviato un marchio registrato del gioco il 31 luglio.

Happinet descrive il gioco:

A Brigandine: The Legend of Runersia, sei paesi nel continente di Runersia hanno condotto una guerra per conquistare e unificare la terra sotto un'unica nazione. I giocatori decidono come si svolgerà la loro leggenda selezionando un paese e costruendo il loro esercito di Rune Knights, esplorando oltre 40 posizioni di base e trovando oltre 100 cavalieri unici e 50 tipi di mostri mentre avanzano attraverso Runersia.
Il gioco di strategia originale a turni Brigandine ha debuttato per Play station nel 1998. Hearty Robin ha sviluppato il gioco. Atlus pubblicato il gioco negli Stati Uniti. I giochi Brigandine: Grand Edition il remake ha debuttato nel 2000 ma non è mai stato rilasciato in inglese.

Nel gioco, i giocatori selezionano una delle sei nazioni e controllano i loro eroi cavalieri rune e vari mostri in battaglie a turni per controllare l'intero continente. La nuova versione Grand Edition del gioco ha aggiunto una funzione multiplayer.

Fonte: comunicato stampa.




Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com