HBO Max e CN compongono il primo film musicale dei Looney Tunes “Bye Bye Bunny”

HBO Max e CN compongono il primo film musicale dei Looney Tunes “Bye Bye Bunny”

Bugs Bunny, Daffy Duck e il resto della banda dei Looney Tunes porgeranno i loro saluti a Broadway in Bye Bye Bunny: A Looney Tunes Musical , in arrivo su HBO Max e Cartoon Network.

Dalla Warner Bros. Animation, l’originale film d’animazione per famiglie presenterà brani dinamici di canzoni e balli originali e nuove orchestrazioni dalla libreria Warner Bros. di leggendari musical cinematografici. La notizia è stata annunciata oggi durante la presentazione della WBA ad Annecy.

“Bugs Bunny a Broadway? Sì grazie!” ha entusiasmato Amy Friedman, Head of Kids & Family Programming, Warner Bros. “Questo musical emana vecchie vibrazioni di Hollywood e Broadway mentre offre un modo nuovo e moderno di cantare insieme a questo film Looney Tunes unico nel suo genere con tutta la famiglia .”

Sam Register, Presidente di Warner Bros. Animation e Cartoon Network Studios, ha aggiunto: “Il caos e la musica hanno contribuito a definire il genio comico dei Looney Tunes per decenni. È un abbinamento che ha creato alcuni dei più grandi cartoni animati del nostro tempo e sarà un’emozione aggiungere il nostro timbro musicale a questi personaggi”.

Sinossi:

Dopo aver recitato in una lunga produzione di successo di Looney Tunes a Broadway, un esausto Bugs Bunny decide che è ora di scambiare spettacoli esauriti per tutta la vita come un normale coniglio. Daffy Duck, sempre opportunista dei riflettori, tenta di entrare nel ruolo principale, ma le sue ambizioni da star vengono rapidamente sviate quando viene rapito da un fan ossessivo che ha piani più sinistri per la sua papera preferita. Con il suo biglietto per la pensione a Broadway in pericolo, Bugs parte per una missione di salvataggio per trovare Daffy e, con l’aiuto dei suoi co-protagonisti di Looney Tune , si spera, la sua gioia di recitare di nuovo.

Bye Bye Bunny: A Looney Tunes Musical presenta un team creativo all-star con sceneggiatura e testi del vincitore dell’Emmy Award Ariel Dumas ( The Late Show with Stephen Colbert ) e musica e orchestrazione del Premio Pulitzer, Tony e vincitore del Grammy Tom Kitt ( Next to Normale ).

L’animatore veterano Brandon Jeffords ( Vivo, Puffi: Il villaggio perduto, Nuvoloso con possibilità di polpette ) è regista e produttore supervisore. Sam Register è il produttore esecutivo.

 


 



Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com