Site icon Cartonionline.com

HBO Max trasmetterà la terza stagione di “Summer Camp Island” il 10 dicembre

HBO Max il servizio streaming di video on demand statunitense della WarnerMedia Entertainment, trasmetterà in esclusiva la terza stagione della serie Summer Camp Island, a partire da giovedì 10 dicembre.

La stagione durerà tre settimane con nuovi episodi in primo piano che si concentrano su Streghe (10 dicembre), Alieni (17 dicembre) e Yeti (24 dicembre). Le guest star di ritorno in questa stagione includono Whoopi Goldberg, Bobby Moynihan, Fortune Feimster, Stephen Root e Elijah Wood, con nuovi personaggi doppiati da Frances Conroy, Keith David, Jo Firestone, Aparna Nancherla e Melissa Villasenor.

La terza stagione segue i migliori amici Oscar e Hedgehog mentre fanno strani incontri con creature mistiche, scoprendo il loro potenziale magico lungo la strada. Mentre Oscar e Hedgehog si immergono più a fondo nella comunità magica, ascoltano favole di amicizie e scoprono come Susie e le streghe sono arrivate per la prima volta sull’isola. Viaggiano anche molto oltre le loro cabine per una cerimonia sacra presso il prato yeti e qualche casa seduta per Puddle e il Re. Dalle giornate di neve di mezza estate ai pigiama party nella scuola delle streghe, l’imprevedibile mondo magico continua a tenere i campeggiatori e le creature sul filo delle loro scope!

Summer Camp Island è stato realizzato da Julia Pott e prodotto da Cartoon Network Studios.

Vai alla fonte dell’articolo

Exit mobile version