HBO Max il servizio streaming di video on demand statunitense della WarnerMedia Entertainment, trasmetterà in esclusiva la terza stagione della serie Summer Camp Island, a partire da giovedì 10 dicembre.
La stagione durerà tre settimane con nuovi episodi in primo piano che si concentrano su Streghe (10 dicembre), Alieni (17 dicembre) e Yeti (24 dicembre). Le guest star di ritorno in questa stagione includono Whoopi Goldberg, Bobby Moynihan, Fortune Feimster, Stephen Root e Elijah Wood, con nuovi personaggi doppiati da Frances Conroy, Keith David, Jo Firestone, Aparna Nancherla e Melissa Villasenor.
La terza stagione segue i migliori amici Oscar e Hedgehog mentre fanno strani incontri con creature mistiche, scoprendo il loro potenziale magico lungo la strada. Mentre Oscar e Hedgehog si immergono più a fondo nella comunità magica, ascoltano favole di amicizie e scoprono come Susie e le streghe sono arrivate per la prima volta sull’isola. Viaggiano anche molto oltre le loro cabine per una cerimonia sacra presso il prato yeti e qualche casa seduta per Puddle e il Re. Dalle giornate di neve di mezza estate ai pigiama party nella scuola delle streghe, l’imprevedibile mondo magico continua a tenere i campeggiatori e le creature sul filo delle loro scope!
Summer Camp Island è stato realizzato da Julia Pott e prodotto da Cartoon Network Studios.