Hulu: il primo set di Animaniacs di novembre e il trailer di Woke

Hulu: il primo set di Animaniacs di novembre e il trailer di Woke


Durante l'Hulu Press Tour di venerdì, la piattaforma ha presentato la sua scaletta della prossima programmazione originale, incluso il primo trailer di una serie di commedie semi-animate Woke, basato sulla vita e l'opera di Keith Knight e interpretato da Lamorne Morris; e rivelando la data della premiere autunnale per il nuovissimo Animaniacs.

Ventidue anni dopo il suo episodio finale, il tanto atteso ritorno di Animaniacs arriva a Hulu Venerdì 20 novembre. Hulu, Amblin Television e Warner Bros.Animation sono orgogliosi di svelare una nuova versione dell'iconica serie di cartoni animati per famiglie per tutta la famiglia, mentre i fratelli Warner, Yakko e Wakko, e la sorella della Warner Dot, si divertono un mondo caos e caos nelle vite di tutti quelli che incontrano.

Dopo essere tornati nella loro amata casa, la Warner Bros Water Tower, gli Animaniacs non perdono tempo nel causare caos e confusione comica mentre corrono per lo studio e oltre, trasformando il mondo nel loro parco giochi personale. Unendosi a Yakko, Wakko e Dot, i personaggi preferiti dai fan Pinky e il cervello torneranno anche per continuare la loro ricerca del dominio del mondo in ciascuno dei 13 episodi.

Steven Spielberg torna come produttore esecutivo della serie, con Sam Register, President, Warner Bros.Animation and Blue Ribbon Content, i co-presidenti di Amblin Television Darryl Frank e Justin Falvey e Wellesley Wild anche servire come produttori esecutivi. Gabe Swarr è il co-produttore esecutivo. Animaniacs è prodotto da Amblin Television in associazione con Warner Bros. Animation. Lo spettacolo tornerà su Hulu per una seconda stagione di 13 episodi nel 2021.

Scritto e prodotto dal pluripremiato fumettista Keith Knight (The K Chronicles, (Pensare) e Marshall Todd (Barbiere), la nuova serie comica Woke segue Keef (Lamorne Morris), un fumettista afroamericano finalmente sull'orlo del successo mainstream quando un incidente inaspettato cambia tutto. Keef deve ora navigare tra le nuove voci e idee che lo affrontano e lo sfidano – sotto forma di oggetti antropomorfizzati e personaggi animati – il tutto senza incendiare tutto ciò che ha già costruito. Le anteprime complete della prima stagione Mercoledì 9 settembre.

Inoltre promette un po 'di magia VFX è una serie antologica di otto episodi Monsterland, basato sulla raccolta di storie di Nathan Ballingruds " Mostri del lago nordamericano. Gli incontri con sirene, angeli caduti e altre strane bestie spingono le persone distrutte ad atti disperati Monsterland. La serie è interpretata da Kaitlyn Dever, Jonathan Tucker, Charlie Tahan, Nicole Beharie, Hamish Linklater, Marquis Rodriguez, Bill Camp, Michael Hsu Rosen, Taylor Schilling, Roberta Colindrez, Adria Arjona, Trieu Tran, Kelly Marie Tran, Mike Colter e Adepero Oduye. Monsterland è creato, scritto e prodotto da Mary Laws e prodotto da Babak Anvari, Lucan Toh, Megan Ellison e Sue Naegle. Ali Krug sarà il co-produttore esecutivo e la serie è prodotta da Annapurna Television. Premieres Venerdì 2 ottobre.

Woke



Vai alla fonte dell’articolo

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com