I cartoni animati di Novembre su Cartoonito Italia

I cartoni animati di Novembre su Cartoonito Italia

POWER PLAYERS – NUOVI EPISODI SUL CANALE

Dal 2 novembre, dal lundì al giovedì, alle 19.30

Approdano su Cartoonito (canale 46 del DTT) i nuovi episodi in Prima Tv assoluta dell’amatissima serie POWER PLAYERS. L’appuntamento è a partire dal 2 novembre, dal lunedì al giovedì, alle 19.30. In queste inedite puntate il nemico da sconfiggere sarà anche questa volta Testa Matta, il cattivo intrappolato per anni nel laboratorio segreto dello zio è accidentalmente uscito allo scoperto e sta dando del filo da torcere ad Axel e agli altri…Lo show, all’insegna del divertimento e dell’azione, trascinerà gli spettatori nell’incredibile mondo dei giocattoli animati. Quale bambino non ha desiderato almeno una volta che i propri giochi prendessero vita per poter vivere con loro fantastiche avventure? È proprio quello che succede ad Axel, il protagonista della serie. La sua vita di ragazzino di 9 anni viene sconvolta quando scopre che suo zio Andrews, inventore di giocattoli, ha creato una serie speciale di giocattoli viventi, i Power Players, che possono essere animati grazie a dei portentosi braccialetti, i Power Bandz. È così che Axel incontra la sua squadra di inseparabili amici – lo snodato bambolotto lottatore di wrestling Masko, la lucertola giocattolo star della tv Galileo, l’orsetto di peluche dall’animo combattente Barbarorso, la tenera Bobbie Blobby alla guida del suo robot mecha gigante, il tostissimo militare giocattolo Sergente Charge e il lento robottino Slobot – e scopre di potersi trasformare lui stesso in un eroe giocattolo, con tanto di accessori tecnologici, diventando così l’imbattibile Super Axel. Ma i guai per il gruppo di super giocattoli sono dietro l’angolo, perché a prendere vita grazie ai Power Bandz è anche il perfido Testa Matta, primo esperimento mal riuscito di zio Andrews. Testa Matta è infatti scappato dal laboratorio e, insieme alla sua armata di malvagi complici, è intenzionato a portare a termine una spaventosa missione: rubare ad Axel i braccialetti Power Bandz e usarli per costringere tutti gli umani a diventare giocattoli sotto il suo potere, conquistando così il mondo intero. Axel e i suoi amici faranno di tutto per ostacolare i suoi terribili piani, stando sempre attenti a non farsi scoprire dallo zio Andrews, all’oscuro di tutto, e facendosi aiutare dalla vicina di casa Zoe.

BAFFO E BISCOTTO – IL FILM IN PRIMA TV FREE

Il 6 novembre, alle 19.30

Approda su Cartoonito (canale 46 del DTT) un imperdibile appuntamento in Prima Tv Free: il 6 novembre, alle 19:30 va in onda il film BAFFO E BISCOTTO.

Biscotto è un castoro dolce, estremamente preciso, un po’ imbranato e piuttosto attaccato alle proprie abitudini: tutti i giorni, infatti, si prende cura del suo giardino, si allena con una routine di esercizi mattutini e prepara pane e miele per tutti gli abitanti del bosco. La sua vita, però, cambia in modo radicale quando un intrepido gatto di nome Baffo si trasferisce a vivere da lui. I due, infatti, sono molto diversi caratterialmente: Baffo non si riposa mai ed è sempre alla ricerca di nuove avventure, mentre il castoro Biscotto non ha la minima intenzione di vedere stravolte le sue abitudini. Un giorno, all’apparenza normale, una piccola nave spaziale atterra vicino alla casa di Baffo e Biscotto. I due amici entrano così in contatto con una misteriosa razza aliena, rappresentata da tre piccoli esseri chiamati Zaca, Zic e Zuc. Gli esserini sono in fuga da un gruppo di pericolosi alieni nemici: gli Sgraffignani, che hanno il solo obiettivo di catturare ogni specie animale proveniente da tutti i pianeti per portarla nel loro zoo spaziale sul Pianeta Oscuro.

Baffo e Biscotto si trovano dunque costretti a unire le loro forze per un obiettivo comune: salvare i tre piccoli alieni, tutti i loro amici del bosco e il pianeta Terra dai cattivissimi Sgraffignani.

DORAEMON – NUOVI EPISODI SUL CANALE

Dal 9 novembre, tutti i giorni, alle 20.45

Prosegue su Cartoonito (canale 46 del DTT) l’appuntamento con DORAEMON che ha riscosso un grande successo tra grandi e piccoli spettatori: tanti nuovi episodi sul canale che vedono protagonista l’amatissimo gatto robot! L’appuntamento è a partire dal 9 novembre, tutti i giorni, alle 20.45.

Tante nuove avventure all’insegna dell’amicizia, della fantasia e dell’immaginazione: i protagonisti coinvolgeranno i piccoli spettatori con storie divertenti, ma anche educativo. Troveremo infatti Doraemon impegnato ad infondere sicurezza e protezione a Nobita e i suoi amici, insegnandogli l’importanza di contare sulle proprie forze. I ciuski alle volte infatti possono anche essere fonte di veri e propri pasticci…

Lo show DORAEMON negli anni è diventato un vero e proprio cult per intere generazioni e non smette di coinvolgere ed essere amato anche dai bambini di oggi: il mitico protagonsita è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi!

Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l’integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto. Doraemon è un gatto rispettoso, sa tutto e ha soluzioni per tutto, infonde sicurezza e un forte sentimento di protezione, insegnando a Nobita e a tutti i bambini che è più conveniente impegnarsi contando sulle proprie forze che su facili aiuti esterni.

MIGHTY PUPS – IL FILM DEI PAW PATROL IN PRIMA TV FREE

Il 27 novembre, alle 19.30

Arriva su Cartoonito (canale 46 del DTT) un appuntamento davvero speciale con protagonisti i cuccioli di cane più amati dai bambini: i PAW PATROL.

Dal 23 al 27 novembre andranno infatti in onda tante maratone speciali con episodi a tema supereroi: vedremo infatti il team di piccoli eroi nelle vesti di super cuccioli!

Tanti episodi targati Mighty Pups, all’insegna dell’azione e di avvicenti missioni, che accompagneranno i piccoli spettatori al 27 novembre quando, alle 19.30, andrà in onda in Prima Tv Free il film MIGHTY PUPS, una storia divertente che avrà in primo piano il valore dell’amicizia

veicolato come sempre in puro stile Paw Patrol: semplice, avvincente e positivo.

Nel movie troveremo Ryder e tutti i cuccioli in azione per evitare che un meteorite distrugga Adventure Bay: ma quando il meteorite passa in orbita, i cuccioli vengono colpiti da una misteriosa energia che gli darà incredibili poteri trasformandoli in Mighty Pups! La loro trasformazione però attirerà le mire di Harold il quale, con l’inganno, catturerà Ryder e lo rinchiuderà nella torre della città, utilizzando così i nuovi poteri per soddisfare le proprie ambizioni. Il cattivo non ha però fatto i conti con la forza di tutti i Mighty Pups uniti…