Netflix produrrà Farzar, una serie di fantascienza

Netflix produrrà Farzar, una serie di fantascienza

Netflix ha stretto una partnership creativa pluriennale con gli animatori, scrittori e produttori Roger Black e Waco O’Guin, con lo scopo di creare e produrre esclusivamente cartoni animati. Black e O’Guin sono i creatori, scrittori e showrunner della sitcom animata di poliziotti Netflix Paradise PD, che ha una nuova stagione in arrivo.

“Roger e Waco hanno un marchio caratteristico di umorismo che i fan dell’animazione di tutto il mondo adorano”, ha commentato Mike Moon, Head of Adult Animation, Netflix. “Siamo lieti di continuare a sviluppare più titoli di animazione per adulti con questi due creatori molto prolifici”.

Netflix ha ordinato la serie animata di fantascienza Farzar dove Roger e Waco lavoreranno come scrittori, produttori esecutivi e co-showrunner della serie di 10 episodi.

Farzar è una stravagante commedia di fantascienza che segue il principe Fichael e il suo equipaggio mentre si avventurano fuori dalla loro città umana a cupola per combattere gli alieni malvagi che vogliono ucciderli e / o mangiarli. Mentre iniziano il loro viaggio, Fichael scopre rapidamente che non tutto è come sembra e che potrebbe vivere una bugia.

Marc Provissiero (Paradise PD, Pen15) lavorerà come produttore esecutivo, così come Scott Greenberg e Joel Kuwahara di Bento Box (Bob’s Burgers, Paradise PD).

“Non potremmo essere più felici che Netflix abbia finalmente” messo l’anello “. È una rete fantastica piena di persone simpatiche e un ottimo posto dove lavorare! Ora possiamo finalmente ottenere quei PT Cruiser rosso ciliegia abbinati su cui avevamo gli occhi puntati “, hanno scherzato Black e O’Guin in una dichiarazione condivisa.

Black e O’Guin sono entrambi nativi della Georgia e lavorano insieme sin dal college, quando hanno avviato un gruppo di sketch presso l’Università della Georgia. Quell’esperienza comica del campus li ha portati a creare la serie di sketch Stankervision. La serie Comedy Central Brickleberry è stato il loro seguito, protagonista e produttore esecutivo insieme a Daniel Tosh. La serie di tre stagioni ha attirato un seguito internazionale, che periodicamente alimenta le fiamme di un revival della serie Touchstone Television. Il duo ha anche creato la serie animata Paradise PD. Black si è laureato al Savannah College of Art and Design. O’Guin ha una laurea in animazione presso l’Università della Georgia.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net