IL Un pezzo I doppiatori anime di Zoro e Rufy si sono seduti per discutere le loro battute, e le loro risposte sui loro dialoghi preferiti potrebbero sorprendere i fan.
Nikkei intrattenimento rivista ha incontrato il doppiatore dell’anime di Rufy, Mayumi Tanaka, e il doppiatore di Zoro, Kazuya Nakai, il 4 novembre 2023. Con traduzioni di sandman, i fan hanno potuto imparare le battute preferite della coppia. Tanaka è venuto in gruppo, con Ace”Mi chiedo se non avrei dovuto nascere” seguito da quello di Garp “Lo scoprirai vivendolo.“Queste righe sono state scambiate al guerra a Marineford, altrimenti nota come Guerra del Summit. Mentre Ace attendeva la sua esecuzione, vide non solo il suo padre adottivo, Barbabianca, arrivare a salvarlo, ma anche suo fratello Rufy. Disprezzato fin dalla giovane età in quanto figlio del Re dei Pirati, Ace si ritrovò a chiedersi se fosse solo un peso da scartare. Questa risposta di un Garp impotente parla della sua lotta interna tra i legami familiari e la giustizia.
La battuta preferita del doppiatore di Zoro, Nakai, non è stata una sorpresa, in quanto è una delle battute più importanti dell’anime. L’iconico”Non è successo niente!!” è stato detto da Zoro a Kuma subito dopo la battaglia a Thriller Bark, ed è tra le migliori rappresentazioni di La lealtà di Zoro verso i Cappelli di Paglia. “Rufy a volte è molto figo, ma Zoro è SEMPRE figo”, dice Tanaka. “Nakai è risoluto e freddo quando recita davanti al microfono, ma quando ha finito di recitare diventa una persona amichevole.” Nakai fu umile e rispose: “Agli albori del Un pezzo anime, ero spesso depresso dopo aver visto la trasmissione dell’anime perché ero l’unico a non essere un bravo attore rispetto agli altri fantastici VA di Cappello di Paglia.”
Mentre molti fan hanno trovato emozionante ascoltare i doppiatori preferiti dai doppiatori Un pezzo momenti, ha anche evidenziato che l’anime non durerà per sempre. “Il cast live-action di Netflix crescerà”, ha detto Tanaka, “quindi dovranno girare il drama velocemente. Ma noi VA degli anime siamo molto più vecchi, e non sappiamo quanti anni ancora”. Un pezzo Gli anime dureranno, quindi dobbiamo rimanere in salute.” Questo mi ricordava I commenti agrodolci di Tanaka del 2022, che includeva la dichiarazione: “Ho doppiato molti personaggi di ragazzini ai miei tempi e voglio concludere il mio lavoro nel settore della recitazione vocale con Rufy”.
Un pezzo può essere guardato su Crunchyroll, che ha recentemente iniziato a rilasciare Doppiato in inglese versioni dell’anime a luglio. L’anime sta attualmente concludendo la saga di “Wano”, con gli ultimi sviluppi descritti da Crunchyroll come segue: “Il viaggio di Rufy porta lui e il suo gruppo alle rovine del castello di Oden dove Kin’emon racconta loro del passato e dei suoi piani per combattere a Onigashima. I Cappelli di Paglia cercano alleati nel Paese di Wano, ma Kaido non permetterà loro di agire liberamente sotto il suo sguardo vigile.”
Nel mese di settembre, Quello di Netflix Un pezzo dal vivo l’adattamento ha annunciato l’imminente stagione 2. Il team di sceneggiatori della seconda stagione è stato presentato in anteprima in un recente dietro le quinte il mese scorso.
Fonte: Nikkei intrattenimento, X (ex Twitter)
Fonte: https://www.cbr.com/