Il Corpo dei Marines degli Stati Uniti ha lanciato una sfida ai fan di questo popolarissimo gioco Un pezzo serie.
L’account X ufficiale di Anime NYC (precedentemente Twitter) ha condiviso un post invitante Un pezzo amanti fare un salto allo stand dell’USMC alla prossima convention. Lo stand offrirà ai partecipanti l’opportunità di scoprire cosa serve per diventare un vero membro del servizio marino. Più misteriosamente, presenterà inoltre un evento chiamato “Battle Dome”, che ha lasciato il pubblico curioso di sapere cosa aspettarsi dall’attrazione. Interessato Un pezzo i fan possono dare un’occhiata di persona fermandosi allo stand n. 373 quando Anime NYC 2023 aprirà i battenti il 17 novembre.
A lungo Un pezzo gli spettatori probabilmente troveranno un po’ di umorismo nel vedere i Marines nella vita reale lanciare una sfida all’intera comunità degli anime, data la frequenza con cui i personaggi principali della serie si trovano ad affrontare la loro versione dei Marines. Come esecutori del governo mondiale, Un pezzoI Marines agiscono come uno dei principali antagonisti ricorrenti nelle avventure dei Pirati di Cappello di Paglia. Nonostante il ruolo di cattivi dell’organizzazione, i Marines rimangono uno dei gruppi più iconici dell’intera serie, con diversi membri di alto rango come Sakazuki, Kuzan e Issho che diventano addirittura i personaggi preferiti dai fan.
Monkey D. Rufy si unisce alla parata del Ringraziamento
Un pezzo i fan che intendono partecipare ad Anime NYC potrebbero anche essere interessati a restare per partecipare alla prossima parata del Giorno del Ringraziamento di Macy il 23 novembre, che presenterà un galleggiante gigante di Monkey D. Luffy. Toei Animation, lo studio dietro il Un pezzo adattamento anime, ha sponsorizzato il carro e in precedenza ha condiviso un video del personale della parata che svela il pallone di Rufy, che raggiunge l’impressionante altezza di 50 piedi, lunghezza 43 piedi e larghezza 39 piedi.
Un pezzo è un manga in corso serie di Eiichiro Oda. La serie ha debuttato nel 1997 e da allora è diventata una delle opere serializzate più popolari di tutti i tempi, con 107 volumi e oltre mille capitoli pubblicati al momento della stesura di questo articolo. Una sinossi per l’adattamento dell’anime recita: “Monkey D. Luffy si rifiuta di lasciare che qualcuno o qualcosa ostacoli la sua ricerca per diventare il re di tutti i pirati. Con una rotta tracciata per le insidiose acque della Rotta Maggiore e oltre, questo è un capitano che non si arrenderà mai finché non avrà conquistato il più grande tesoro sulla Terra: il leggendario One Piece.”
IL ultimi capitoli di Un pezzo sono disponibili per la lettura gratuita su Viz Media. L’adattamento anime è disponibile per lo streaming su Crunchyroll.
Fonte: X (ex Twitter)
Fonte: https://www.cbr.com/