I fumetti fantasy di Vault diventano BARBARIC nel 2022

I fumetti fantasy di Vault diventano BARBARIC nel 2022

Fumetti di Vault ultima serie fantasy Barbaric è stato un enorme successo per l’azienda, e ora l’editore ha annunciato che la serie tornerà nel 2022 “e oltre” per più nuove miniserie dei co-creatori Michele Moreci e Nathan Gooden. Se ciò non bastasse, ci sarà anche una serie di diversi  one-shot scritti e disegnati da “una fila di assassini dei più grandi creatori del settore”.

“Stiamo andando a tutto gas, pedaliamo al massimo con Barbaric in ogni modo immaginabile”, ha detto Moreci. “Abbiamo grandi progetti per questa serie e le storie che Nate e io abbiamo pianificato daranno ai fan tutto ciò che vogliono e anche di più. So cosa è Barbaric, e adoro quello che è: violento, divertente, irriverente, ma anche un po’ dolce. Il nostro obiettivo era riscrivere le regole del genere fantasy di spada e stregoneria; dopo averlo fatto, è ora di costruire”.

“Sono entusiasta come Axe che affronta un’orda di mostri malvagi per annunciare che Barbaric sta continuando”

barbaro

Il numero 1 di Barbaric è il numero più venduto di Vault fino ad oggi, con il primo numero esaurito presso il distributore immediatamente dopo la sua uscita e più stampe successive.

barbaro

Scritta da Moreci e disegnata da Gooden, la serie è colorata da Addison Duke, letterato da Jim Campbell, e progettato da Tim Daniel. I numeri n. 1 e n. 2 sono ora in vendita e il numero n. 3 uscirà sugli scaffali dei negozi il 25 agosto 2021. I fan possono cercare un’edizione con copertina rigida che raccoglierà l’intera serie 2021 a dicembre 2021.

barbaro

Owen il Barbaro è stato condannato a fare del bene con ciò che resta della sua vita. La sua arma assetata di sangue, l’ascia, è diventata la sua bussola morale con un problema con l’alcol. Insieme vagano per il regno, condannati ad aiutare chiunque cerchi assistenza. Ma c’è una cosa che Owen odia più di una vita con regole: le streghe.

Fonte: www.comicsbeat.com

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com