Il cabarettista Sebastian Maniscalco rivela il suo ruolo nel prossimo film di Super Mario Bros.

Il cabarettista americano Sebastian Maniscalco ha rivelato di avere un ruolo nel prossimo film di Super Mario della Illumination, e si ipotizza che segnali il ritorno di un personaggio Nintendo vecchio e relativamente minore nel film.

In qualità di ospite dell’edizione del 5 agosto del Bertcast, un podcast condotto dal collega comico Bert Kreischer, a Maniscalco è stato chiesto dei suoi piani per il resto della giornata e ha risposto così:

Sono in un film, Super Mario Bros., un film d’animazione. Quindi sto giocando, ehm, Spike, il loro capo. Quindi lo farò alle 12.

Puoi guardare tu stesso la clip sul video YouTube dello spettacolo archiviato da Kreischer.

Spike? Chi è Spike?  Così come @Eponge2L su Twitter si è affrettato a sottolineare, Foreman Spike ha recitato in Wrecking Crew insieme a Mario Bros., quindi è probabile che Maniscalco si riferisca a questo:

C’è anche un nemico di Super Mario Bros. chiamato Spike, anche se sembrerebbe (almeno a noi) molto più probabile che il caposquadra sarà protagonista nel film in un ruolo parlante piuttosto che il tizio verde che lancia palle appuntite all’idraulico.

Fonte: www.nintendolife.com/