Il canale YouTube di Funimation si evolve in Crunchyroll Dubs

Il canale YouTube di Funimation si evolve in Crunchyroll Dubs

Nell’ambito dell’unificazione delle potenze degli anime, oggi è stato annunciato che il canale YouTube di lunga data di Funimation, si sta trasformando in Crunchyroll Dubs. Il canale, che ha attirato 3,7 milioni di abbonati dall’inizio nel 2006, offrirà ai fan tutti gli stessi contenuti che bramano dall’outlet e altro ancora.

Crunchyroll Dubs continuerà a fornire clip, trailer ed episodi completi di famosi titoli anime doppiati in inglese. Inoltre, il canale rinominato pubblicherà le uscite settimanali dell’episodio 1 soprannominato ogni sabato a mezzogiorno PST, a partire dal 9 aprile con Re:ZERO -Starting Life in Another World-.

Storia

Natsuki Subaru, un normale studente delle superiori, sta tornando a casa dal minimarket, quando si ritrova trasportato in un altro mondo. Dato che è perso e confuso in un nuovo mondo in cui non conosce nemmeno la sinistra dalla destra, l’unica persona a contattarlo è stata una bellissima ragazza con i capelli d’argento. Determinato a ripagarla in qualche modo per averlo salvato dalla sua stessa disperazione, Subaru accetta di aiutare la ragazza a trovare qualcosa che sta cercando..

Re:ZERO -Starting Life in Another World-

Basata sulla serie di light novel scritta da Tappei Nagatsuki e illustrata da Shin’ichiro Ōtsuka, la serie anime prodotta dallo studio Whitie Fox (Steins;Gate, Goblin Slayer) è stata lanciata nel 2016 su TV Tokyo’s TXN e sul canale anime giapponese AT-X. Re:ZERO -Starting Life in Another World è diretto da Masaharu Watanabe (Granbelm, Naruto SD: Rock Lee & His Ninja Pals) e scritto da Masahiro Yokotani (Sgt. Frog, Free!). La stagione 2, dopo un ritardo nell’uscita, è diventata la serie anime più vista su Netflix Japan nel 2020.

Per gli appassionati che preferiscono il dialogo originale giapponese, i contenuti dell’anime sottotitolati in inglese possono essere trovati nella Collezione Crunchyroll, dove 4 milioni di abbonati ricevono regolarmente clip, trailer ed episodi completi.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com