Site icon Cartonionline.com

Il CEO di ViacomCBS non esclude il lancio diretto su VOD per l'imminente film "SpongeBob"


Se una "massa critica sufficiente di schermi" in agosto sembra ancora improbabile, ViacomCBS e Paramount hanno due opzioni. Il primo è ritardare nuovamente la funzione. Tuttavia, il calendario dall'autunno in poi è pieno di film che hanno già subito lo stesso destino.

Il secondo è quello di metterlo direttamente online, come una sorta di versione premium di video on demand (PVOD). I commenti di Bakish lasciano aperta questa opzione. se Spugna in fuga termina in PVOD, sarà la terza caratteristica animata dai principali studi a farlo a causa della rottura del coronavirus, dopo Universal Trolls World Tour e Warner Bros. Scoob !, che uscirà venerdì prossimo. (Spugna in fuga È prevalentemente CGI, con alcuni elementi di azione dal vivo.)

Come primo film tentpole, animato o no, a rinunciare alla finestra teatrale in questa crisi, Trolls World Tour È diventata una causa famosa nel settore. Jeff Shell, CEO della casa madre della Universal NBCUniversal, ha fatto infuriare i proprietari del teatro annunciando il successo del lancio online e ha promesso di seguire questo modello di distribuzione anche dopo che la crisi è passata.

La disputa ruota attorno a due domande: quanto successo ha avuto Trolls World Tour stato e fino a che punto è il beneficiario di circostanze uniche, come una vera e propria campagna di marketing e un rapido lancio all'inizio della crisi? Le prestazioni di Scoob! farà luce su questi argomenti. Bakish e il suo team seguiranno da vicino.

Spugna in fuga È il primo film a presentare versioni in CG dei personaggi di Stephen Hillenburg. Tim Hill (2004 scrittore e artista storyboard Il film di Spongebob) diretto da una sceneggiatura di Jonathan Aibel, Glenn Berger e Michael Kvamme. L'animazione è gestita dallo studio di Mikros Image a Montreal, in Canada.



Vai alla fonte dell’articolo

Exit mobile version