Site icon Cartonionline.com

Il film & # 39; Popeye & # 39; Genndy Tartakovsky a galla con King Features


Icona di animazione Genndy Tartakovsky sta collaborando con King Features per tornare al tavolo da disegno nel tanto atteso Popeye caratteristica animata, hanno rivelato fonti vicine Rivista di animazione. Il visionario dell'animazione nominato ai Golden Globe, vincitore del premio Emmie e Anny, ha diretto il successo di Sony Pictures Animation Hotel Transilvania trilogia e serie celebri create Dexter's Laboratory, Samurai Jack (entrambi Cartoon Network), primitivo (Adult Swim) e, in collaborazione con Lucasfilm, Star Wars: Clone Wars (CN)

Il film è stato originariamente annunciato per la Sony Pictures Animation nel 2012, pochi mesi prima del primo Hotel Transilvania lancio del film e poco prima che lo studio stabilisca un accordo generale con l'assistente. Nel 2014 è stato rivelato un test di animazione per il rendering CG di Tartakovsky "il più geniale e irrealistico possibile" del classico personaggio di E.C. Segar (doppiato da Gray DeLisle e Tom Kenny). Tuttavia, in un'intervista del 2015 prevista per il rilascio di HT2 Il regista ha rivelato di essere fuori dal progetto e ha dichiarato: "Ero innamorato di quello che stavamo facendo, ma penso che lo studio stia subendo dei cambiamenti e non so se vogliono fare il progetto". Popeye cosa voglio fare. "Tartakovsky era pronto per passare a una storia originale, Potete immaginare con SPA, ma il progetto è stato annullato.

Lo studio ha successivamente annunciato che lo scrittore T.J. Fixman (Ratchet e Clank) era stato introdotto per scrivere un nuovo Popeye script (una versione precedente era stata scritta da I puffi scribi Jay Scherick e David Ronn).

Nonostante gli spinaci si siano riversati al primo tentativo di Popeye, Il talento di Tartakovsky e il successo del Hotel Transilvania il franchise ha spinto SPA a firmare il regista per due film d'animazione originali nel 2018, descritti come una commedia R-rated intitolata fisso e un'epica avventura d'azione per il Samurai Jack detto Cavaliere nero.

Nel frattempo, King Features ha fatto delle mosse per portare alcuni dei suoi classici marchi di fumetti alle nuove generazioni di fan con rinnovati aggiornamenti animati, oltre ad espandere i marchi acquisiti nello spazio. Nuovi cartoni animati Popeye 2D, Avventure sull'isola di Popeye, sono stati lanciati su YouTube nel 2018 per commemorare il 90 ° anniversario del personaggio. L'anno scorso, la società ha annunciato lo sviluppo di una serie animata basata sul pluripremiato gioco ispirato al retrò toon di MDHR. Cuphead.

Genndy Tartakovsky

Popeye

Popeye

Popeye

Popeye



Vai alla fonte dell’articolo

Exit mobile version