Il film Captain America 4 è stato confermato

Il film Captain America 4 è stato confermato

 Anthony Mackie  ha concluso un accordo per portare lo scudo e la sua prima immagine di supereroe nel prossimo film Captain America 4.

I Marvel Studios di Kevin Feige mantengono i dettagli ben nascosti e non è chiaro se il film coinvolgerà Sebastian Stan, che ha recitato con Mackie nell’apprezzata serie limitata Disney+ dei Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier .

Il titolo non ufficiale indica che questo è il veicolo di Mackie, ed è un momento eccezionale della carriera per l’attore istruito alla Juilliard che è stato brillante in ogni film in cui è apparso. Ciò include il vincitore del miglior film The Hurt Locker, 8 Mile e The Banker , ai suoi turni come Falcon, il gregario di Capitan America, che è stato scelto da quel supereroe per succedergli. La serie ha coinvolto il suo conflitto nell’assumere la persona del supereroe. Mackie ha interpretato Falcon in sei film Marvel a partire da Captain America: The Winter Soldier.

Captain America 4 è stato scritto dallo sceneggiatore e creatore di The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman , insieme allo scrittore dello staff della serie Dalan Musson. Non è stato ancora scelto un regista per il film di Mackie.

Mackie è rappresentato da UTA e Inspire Entertainment.

Fonte: deadline.com

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com