Il film di animazione “Fireheart” una bambina vuole diventare pompiere

Entertainment One (eOne) ha condiviso il primo trailer e poster del film d’animazione per famiglie Fireheart, in arrivo nei cinema all’inizio del prossimo anno. Il film d’animazione in CG racconta di una ragazza che insegue il suo sogno di diventare un vigile del fuoco e risolvere un misterioso caso di incendio doloso seriale, nell’era del jazz a Broadway. Il secondo lungometraggio prodotto da L’Atelier Animation di Montreal ( Leap! ), Fireheart è diretto da Laurent Zeitoun e Théodore Ty.

Fin da piccola, Georgia Nolan ha avuto un solo sogno: diventare un pompiere, proprio come suo padre. Sfortunatamente, a New York nel 1930, alle donne non è permesso essere vigili del fuoco. Ma quando i vigili del fuoco della città iniziano a scomparire in una serie di misteriosi incendi nei teatri di Broadway, Georgia vede un’opportunità d’oro. Si traveste da “Joe”, un giovanotto goffo, e si unisce alla squadra di vigili del fuoco improvvisati incaricati di fermare il piromane. Georgia deve nascondere la sua vera identità a tutti i costi, soprattutto perché suo padre è responsabile di questa indagine ad alto rischio.

Con Olivia Cooke ( Bates Motel ), Kenneth Branagh ( Harry Potter e la camera dei segreti ) e William Shatner ( Star Trek ).

Fireheart uscirà nei cinema l’11 febbraio 2022.

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net