Site icon Cartonionline.com

Il film di Violet Evergarden si apre il 18 settembre dopo il ritardo di COVID-19 – Notizie


Il film sarà presentato in anteprima il 24 aprile dopo il primo ritardo.


Oricon lo ha riferito giovedì Animazione di Kyoto& # 39; s Violet Evergarden: The Movie anime film Si aprirà in Giappone il 18 settembre. Secondo quanto riferito, l'annuncio è apparso in uno spot televisivo trasmesso dopo una nuova trasmissione dell'episodio finale del Viola sempreverde TV anime giovedì.

Il sito ufficiale per il film. Annunciato il 6 aprile quello Animazione di Kyoto Ha posticipato l'apertura del film in Giappone a causa delle preoccupazioni sulla nuova malattia da coronavirus (COVID-19). Il film era previsto Aperto in Giappone il 24 aprile. Questo è il secondo ritardare per il film, com'era in origine programmato per un'apertura il 10 gennaio 2020 in Giappone.

Cantante VERO essere Ritorno per interpretare il tema del film "WILL".

L'anime della storia parallela si separa dal franchise, intitolato Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll (Violet Evergarden Gaiden: Eien a Jidō Shuki Ningyō), è stato distribuito nei cinema in Giappone lo scorso settembre e proiettata per almeno cinque settimane. Il film alla fine ha vinto un totale cumulativo di 641.980.500 yen (circa US $ 5,98 milioni). Netflix ha debuttato l'anime il 2 aprile.

L'anime tenuto la sua prima mondiale come previsto alla convention AnimagiC di Mannheim, in Germania, lo scorso agosto. Gli organizzatori di AnimagiC hanno dichiarato di aver continuato la proiezione "su espressa richiesta dello studio".

Animazione di Kyotoadattamento anime televisivo dell'autore Kana Akatsuki e illustratore Akiko Takase& # 39; s Viola sempreverde romanzi rilasciato in televisione in Giappone e Netflix in alcuni territori a gennaio 2018. L'anime buttato fuori nel Netflix negli Stati Uniti ad aprile 2018.

Fonte: Oricon




Vai alla fonte originale

Exit mobile version