Il film “My Little Pony” verrà trasmesso direttamente su Netflix

 Il film di animazione di My Little Pony inizialmente previsto per il 24 settembre 2020 al cinema, da Paramount Pictures,  eOne / Boulder Media è stato promosso da Netflix per la distribuzione mondiale, esclusa la Cina, che è coperta da eOne di Hasbro. La data di trasmissione non è stata rivelata.

Poco è stato annunciato sul nuovo  film My Little Pony , che sarà ancora una volta basato sul grande successo L’amicizia è magica riavvio creato da Lauren Faust. Il film è diretto dallo scrittore di commedie nominato agli Emmy Robb Cullen, co-creatore / regista / scrittore del cartone animato per adulti Spike Gary il topo, con Kelsey Grammer – e lo scrittore e regista di animazione per bambini José Luis Ucha (Invizimals, Angus & Cheryl, Bernard), con Mark Fattibene (supervisore CG, Mostri contro alieni, Kung Fu Panda). I produttori sono Cecil Kramer e Peter Lewis.

Mentre i cinema rimangono chiusi e il pubblico resta a casa per aiutare a mitigare la pandemia di coronavirus in corso, le principali uscite cinematografiche sono passate alle piattaforme VOD e streaming. Netflix ha acquisito progetti di lungometraggi animati di alto profilo da aggiungere alla sua solida lista di originali, acquisendo i diritti internazionali al di fuori degli Stati Uniti e del Canada per Paramount / Nickelodeons’s Il film di SpongeBob: Sponge on the Run a novembre e annunciando accordi back-to-back per i titoli di Sony Pictures Animation Wish Dragon e I Mitchells contro le macchine (ribattezzato da Collegato).

Entrambe le foto di SPA dovrebbero fare il debutto globale di Netflix quest’anno, insieme agli originali Arlo the Alligator Boy, Torna nell’entroterra, Henry Selick’s Wendell e Wild, Guillermo del Toro’s Pinocchio e Nora Twomey’s Il drago di mio padre.

My Little Pony L’amicizia è magica ha funzionato per nove stagioni (228 episodi) dal 2010 al 2019, generando l’uscita nelle sale del 2017 My Little Pony: The Movie diretto dal regista della serie Jayson Thiessen, che ha incassato 61,3 milioni di dollari al botteghino mondiale. Questo autunno, una nuova serie spin-off in stile chibi My Little Pony: Pony Life (eOne / Allspark / Boulder Media) è stato presentato in anteprima su Discovery Family negli Stati Uniti

[Fonte: Variety]

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net