Spin Master Corp., una delle principali società di intrattenimento per bambini a livello mondiale, in associazione con Nickelodeon Movies e Paramount Pictures, ha annunciato oggi un cast di voci stellari per il prossimo film d’animazione, Paw Patrol.
Kim Kardashian West, Dax Shepard (Chip, idiocrazia), Jimmy Kimmel, Tyler Perry (La stella), Yara Shahidi (Nerastro), Randall Park (Appena sceso dalla barca, L’intervista), Iain Armitage (Giovane Sheldon), Marsai Martin (Nerastro) e Will Brisbin (Parco giochi proibito) si sono uniti al cast vocale del film, attualmente in produzione con creatori, artisti e produttori che collaborano a distanza.
Nella loro grande avventura, Ryder e i cuccioli sono chiamati ad Adventure City per impedire al sindaco Humdinger di trasformare la vivace metropoli in uno stato di caos. Preparati per emozionanti missioni, salvataggi ad alto rischio, nuovi cuccioli e nuovi incredibili veicoli che rendono questa la più grande storia di PAW Patrol di sempre! “Nessuna città è troppo grande; nessun cucciolo è troppo piccolo! “
Il film principale è basato sulla premiata serie prescolare prodotta da Spin Master Entertainment e trasmessa da Nickelodeon.
Rappresentando un nuovo capitolo per questo franchise di intrattenimento in continua crescita, il Paw Patrol il lungometraggio sarà diretto dal veterano dell’animazione Cal Brunker (Nut Job 2). Il vicepresidente esecutivo di Spin Master Entertainment, Jennifer Dodge, produrrà il film e Ronnen Harary, co-fondatore e co-CEO di Spin Master, Adam Beder, vicepresidente esecutivo di Spin Master Strategic Partnership & Franchise Development e Peter Schlessel saranno i produttori esecutivi.
Il Paw Patrol movie è il primo di numerosi lungometraggi in lavorazione dalla divisione Entertainment di Spin Master.