Il film sul basket di Kuroko sarà proiettato in 4D in Giappone a gennaio

Il film sul basket di Kuroko  sarà proiettato in 4D in Giappone a gennaio
L’account Twitter ufficiale del franchise Kuroko ‘s Basketball di Tadatoshi Fujimaki ha annunciato domenica che il film Kuroko’s Basketball The Movie LAST GAME ( Gekijōban Kuroko no Basuke Last Game ) sarà proiettato in 4DX e MX4D in 79 sale in Giappone a partire dal 20 gennaio . ha trasmesso in streaming due video promozionali per la proiezione del film.

Video promozionale di 30 secondi:

Video promozionale di 120 secondi:

 

Il franchise LAST GAME verrà proiettato anche nei cinema la versione completa del video musicale del decimo anniversario con la canzone “Zero Step” dei GRANRODEO .

Kuroko’s Basketball The Movie LAST GAME , l’adattamento cinematografico anime sequel manga Kuroko no Basuke Extra Game di Tadatoshi Fujimaki , èin Giappone a marzo 2017. Il film ha incassato oltre 1 miliardo di yen nella sua proiezione in Giappone.

I festeggiamenti per il decimo anniversario del franchise di Kuroko’s Basketball sono iniziati ad aprile e dureranno fino a marzo 2023. Il progetto prevede anche una nuova mostra d’arte chiave per l’anime che ha debuttato a Tokyo ad aprile e a Osaka a giugno. C’era anche una “festa per il decimo anniversario!” in luglio a Tokyo e in settembre a Osaka. Un nuovo negozio ufficiale per il franchising è stato aperto per un anno presso i grandi magazzini Ikebukuro Parco ad aprile. Il parco divertimenti NAMJATOWN a Tokyo ospita eventi durante tutto l’anno e Namco offre vari premi Kuroko’s Basketball nei suoi luoghi di divertimento come le sale giochi a livello nazionale.

La prima serie anime televisiva è stata presentata per la prima volta nel 2012, seguita da una seconda stagione nel 2013 e da una terza stagione nel 2015.

Fujimaki ha serializzato il suo manga Kuroko’s Basketball su Weekly Shonen Jump dal 2008 al 2014. Viz Media ha pubblicato il manga in inglese.

Fonti:  account Twitter e canale YouTube del franchising Kuroko’s Basketball 


Fonte:www.animenewsnetwork.com

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com