Il giocattolo Takara Tomy Punirunes ha ispirato un anime televisivo

Il giocattolo Takara Tomy Punirunes ha ispirato un anime televisivo

La famosa linea di giocattoli di Takara Tomy Punirunes ha ispirato un anime televisivo settimanale che sarà presentato in anteprima sulla TV Osaka e TV Tokyo Channel domenica 2 ottobre alle 9:45 del mattino.


A differenza di altri animali domestici digitali che puoi sollevare, i giocattoli di Punirunes hanno anche un buco in cui puoi mettere il dito su “accarezzare la creatura morbida all’interno. L’anime segue la vita quotidiana di Punirunes-creature misteriose che amano essere coccolate-e Yuka, una ragazza di quarta elementare che ama le cose morbide e morbide. (Puni-Puni è il termine onomatopeico giapponese per morbido e squishy.)

Kunihiko Yuyama (fata principessa Minky Momo, Pokémon) è direttore direttore e Kentarō Yamaguchi dirige a OLM Digital. Gigaemon Ichikawa (Chikasugi Idol Akae-chan, The Fruit of Evolution: Prima che me ne rendessi conto, la mia vita ha fatto, una galassia accanto) è responsabile delle sceneggiature della serie, mentre Sayuri ichiishi (Pokémon, Tamagotchi!) personaggi.

Takahiro OBATA (The Promised Neverland, Cenerentola nove) sta componendo la musica e Noriyoshi Konuma sta dirigendo il suono. Nanahira sta eseguendo il tema musicale “Puni puni punirunes punix”.

Il cast include:

Megumi Han come Airune

Mikako Komatsu come Enerune

Aya Uchida come Raburune

Tomohiro Yamaguchi come Ururune

Hina Kino come Kūrune

Yuna Taniguchi come Yuka

Daisuke Ono come Narratore


Fonte: Anime News Network

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com