Site icon Cartonionline.com

Il gioco Lil Gator è un'avventura adorabile su Switch

Playtonic Friends – il braccio editoriale del piuttosto popolare Yooka-Laylee team – sta facendo ondate in quanto supporta e rilascia giochi indie più piccoli. Ora è stata confermata la sua prossima partnership, collaborando con i nuovi arrivati ​​nello sviluppo MegaWobble per portare Gioco Lil Gator per Switch e PC all’inizio del 2022.

Come puoi vedere nel trailer qui sopra, è un gioco molto carino e salutare, apparentemente con l’obiettivo di Lil Gator di attirare nuovamente un fratello maggiore in gioco pieno di fantasia e immaginazione. Ci sono anche alcune meccaniche familiari e divertenti in mostra, ed è un’avventura in cui l’obiettivo è l’esplorazione e la sperimentazione.

Sviluppato dal nuovissimo team indipendente MegaWobble, Lil Gator Game è costruito attorno all’idea di esplorazione ininterrotta e fantasia infantile con una storia non di nobili eroi che hanno cambiato il mondo o di malvagi antieroi che imparano l’errore dei loro modi, ma di eroi che imparano a essere migliori amici senza mai perdere il loro cuore d’oro.

Usa una cassetta degli attrezzi piena di giocattoli e abilità per esplorare un parco giochi gigante che si estende su un’isola mentre guidi il Lil Gator mentre si arrampica, salta, scivola e si lancia da un’avventura all’altra, da un nuovo amico all’altro.

Sembra adorabile e piacevole per noi. Possiamo aspettarci una demo come parte di Steam Next Fest la prossima settimana e il gioco apparirà anche nell’evento Indie Land il 25 settembre.

Fonte: www.nintendolife.com/

Exit mobile version