Il gioco Neptunia Virtual Stars punta verso ovest per PS4 nel 2021 – Notizie

Il gioco Neptunia Virtual Stars punta verso ovest per PS4 nel 2021 – Notizie


Fabbrica di idee International ha annunciato giovedì che verrà lanciato Fabbrica di idee e Compilare il cuore& # 39; s VVVtunia gioco sotto il titolo Neptunia Virtual Stars fisicamente e digitalmente per il Stazione di gioco 4 in Occidente nel 2021. Il lancio avrà audio in giapponese e inglese e sottotitoli in inglese.

Fabbrica di idee International descrive la storia del gioco:

In una dimensione chiamata Virtualand, i pianeti virtuali che esistono al suo interno contengono una straordinaria capacità di produrre un prodotto noto come contenuto. Di questi corpi celesti esiste un pianeta calmo noto come EMO. Questo era l'obiettivo finale di un gruppo nefasto il cui unico scopo è quello di distruggere il contenuto creato dai pianeti virtuali … Anti. Il suo annientamento di EMO ha lasciato i suoi cittadini senza speranza.

Proprio in quel momento, i VTubers, popolari trasmettitori dal vivo dalla Terra, furono improvvisamente trasportati su Virtualand. Poiché i VTuber possiedono un'affinità per la creazione di buoni contenuti, sono stati obiettivi ovvi per Anti, che li ha catturati rapidamente e li ha trasformati in tasche dati note come V Cubes.

Fair, la Dea Virtuale e leader del Pianeta EMO, ha inviato un segnale di soccorso a più dimensioni nella speranza di un miracolo. Due gruppi hanno ricevuto il segnale: le stelle nascenti di VTuber, Mi e Yu, membri di MEWTRAL, nonché le Dee di Gamindustri: Nettuno, Noire, Blanc e Vert. Entrambe le parti, ora entrando in un territorio sconosciuto, decidono di unirsi per combattere Anti! Possono unire e salvare il pianeta EMO dalla completa distruzione?

Il gioco hack and slash consentirà ai giocatori di cambiare prospettiva tra personaggi a distanza e da mischia. I giocatori saranno in grado di unire le forze con YouTuber virtuali del mondo reale nelle esibizioni nel gioco ritmico BeatTik. La musica di sottofondo cambierà le condizioni di battaglia e sbloccherà le mosse finali. I YouTuber virtuali possono anche assistere casualmente i giocatori durante la battaglia.

Il gioco è previsto in uscita su PS4 in Giappone il 6 agosto. Il gioco era originariamente previsto per il 2 luglio, ma lo era ritardato a causa di "varie circostanze" con programmi di sviluppo e produzione.

L'ultimo gioco del Neptunia franchising, Gioco di ruolo Super Neptunia (Yūsha Neptune: Sekai I Uchū I Katsumoku Lo so! Ultimo gioco di ruolo Sengen !!), buttato fuori in Giappone per PS4 a dicembre 2018. Lo sviluppatore di videogiochi con sede in Quebec Artisan Studios ha sviluppato il gioco ed è il primo studio occidentale a sviluppare un gioco in franchising. Fabbrica di idee Internazionale rilasciato Il gioco in Occidente a giugno per PS4 e Switch.

Fonti: Comunicato stampa, Neptunia Virtual Stars & # 39; sito web



Vai alla fonte originale