Il gioco Ninjala di GungHo ottiene pantaloncini anime netti – Notizie

Il gioco Ninjala di GungHo ottiene pantaloncini anime netti – Notizie


Il primo episodio doppiato ora va in onda dopo il lancio del gioco Switch mercoledì.


Il sito web ufficiale e Youtube canale per GungHo Online Entertainment& # 39; s (GOE) Ninjala Modificare gioco ha iniziato lo streaming del primo episodio di una nuova serie di anime di rete basata sul gioco.

Inglese

giapponese


il Youtube Il video descrive la storia:

Van è un giovane energico ed atletico, noto per le sue incredibili abilità sul campo da basket. Una notte dopo essersi svegliato da un incubo, Van salta in sella alla sua bici e si precipita attraverso la città per vedere suo padre … e arriva appena in tempo per vedere suo padre essere attaccato da un ninja!

Il cast include (giapponese piegatrice/Inglese piegatrice):

Akane Shimizu era il regista del primo episodio, Masamitsu Ōtake ha scritto la sceneggiatura e Yuki О̄nashi ha disegnato gli storyboard. L'anime è una coproduzione tra Studio Hibari e Domerica.

Gioco Switch online gratuito lanciato mercoledì. Il gioco era originariamente previsto per la primavera del 2019.

GOE descrive la storia del gioco:

Ninjala è un gioco d'azione ninja che mastica le gomme da masticare che permette ai giocatori di soffiare le gomme per creare armi e usare il metodo di combattimento non convenzionale del ninjutsu. Adattandosi a diversi paesaggi, i giocatori devono usare riflessi velocissimi e meccaniche di super parkour per combattere e contrastare i loro avversari. Il gioco porta una nuova era nel mondo dei ninja attraverso battaglie online contro altri giocatori.

Takeshi Arakawa (Dissidia: Final Fantasy regista senior e coproduttore, Il mondo finisce con te direttore della pianificazione) e Kazuki Morishita (Puzze & Dragons, LASCIATEMI produttore esecutivo) ha progettato il gioco. Il gioco supporta fino a otto giocatori in multiplayer, locale o online.

Fonte: gioco Ninjala sito web e Youtube canale (collegamento 2)




Vai alla fonte originale