Il gioco per smartphone Pokémon Rumble Rush termina a luglio – Notizie

Il gioco per smartphone Pokémon Rumble Rush termina a luglio – Notizie


Gioco lanciato a maggio 2019


La compagnia dei Pokémon Pokémon Rumble Rush (Pokémon Scramble SP) gioco ha annunciato mercoledì che terminerà il servizio il 21 luglio alle 21:59 EDT. Il gioco interromperà le vendite di oggetti pagati il ​​15 aprile all'01: 59 EDT.

Il gioco lanciato in tutto il mondo per dispositivi Android a maggio 2019 e per dispositivi iOS a luglio 2019.

Ambrella tornò dalla precedente Pokémon Rumble (Pokémon Scramble) giochi per sviluppare il "gioco d'azione sciopero esilarante". Il gioco per smartphone è un nuovo lancio di Pokéland gioco per smartphone che lanciato un test alfa aperto nel 2017.

Nel gioco, i giocatori viaggiano attraverso isole inesplorate con una varietà di Pokémon. Il gioco richiede solo una mano e i giocatori toccano lo schermo per attaccare. Le isole e i mari nel gioco cambiano ogni due settimane. La raffinazione del minerale per ottenere marce potenti e evocare marce consente ai giocatori di aggiornare i propri Pokémon e utilizzare mosse diverse. nel Super Boss Rush, i giocatori sconfiggono i Super Boss per ottenere ricompense.

Nintendo rilasciato il Pokémon Rumble gioco per WiiWare nel 2009. La società ha quindi rilasciato Pokémon Rumble Blast per il Nintendo 3DS nel 2011, Pokémon Rumble U per Wii U nel 2013, e Pokémon Rumble World per il Nintendo 3DS nel 2015.

Fonte: gioco Pokémon Rumble Rush via Siliconera




Vai alla fonte originale

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com