Il gioco Shin Megami Tensei V trasmette il quarto video promozionale

Giovedì Atlus ha iniziato a trasmettere in streaming il quarto video promozionale per il suo gioco Shin Megami Tensei V.

Il gioco verrà lanciato in tutto il mondo per Nintendo Switch il 12 novembre e in Giappone l’11 novembre.

Il cast inglese comprende:

Casey Mongillo come protagonista
Jeannie Tirado come Tao Isonokami
Mark Whitten come Yuzuru Atsuta
Ashlyn Madden come Miyazu Atsuta
Stuart Allan come Ichiro Dazai
Sean Crisden come Hayao Koshimizu
Cissy Jones come Abdiel
Ben Lepley come Shohei Yakumo
Laura Post come Nuwa
Daman Mills come Aogami
Chris Hackney come Fionn mac Cumhaill
Nintendo ha rivelato nel gennaio 2017 che Atlus stava sviluppando un gioco per Nintendo Switch. Atlus USA ha confermato nel novembre 2017 che il gioco uscirà in Occidente. Il gioco fa parte del progetto per il 25° anniversario del franchise Shin Megami Tensei e utilizza Unreal Engine 4.

Il progetto per il 25° anniversario include anche Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, il remake per Nintendo 3DS del gioco Shin Megami Tensei: Strange Journey per Nintendo DS, uscito in Giappone nell’ottobre 2017. Il gioco è uscito in Occidente a maggio 2018. Atlus è stato rilasciato il relativo gioco “falso” Shin Megami Tensei: Synchronicity Prologue scaricabile gratuitamente per PC nell’ottobre 2017.

Atlus USA ha rilasciato il gioco Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster in Occidente su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 25 maggio. Il gioco è stato anche rilasciato per PC tramite Steam lo stesso giorno. Il gioco è stato lanciato in Giappone nell’ottobre 2020.

Fonte: www.animenewsnetwork.com