L’ evento Jump Festa ’23 ha rivelato sabato che il manga Mission: Yozakura Family ( Yozakura-san Chi no Daisakusen ) di Hitsuji Gondaira riceverà un adattamento anime televisivo nel 2024. SILVER LINK sta animando la produzione. Natsuki Hanae è apparso all’evento, ma non ha confermato che tornerà come Taiyō Asano. (Hanae ha interpretato Taiyō Asano nel CD del dramma vocale del manga del 2021, ma non nel fumetto vocale del 2020.)
Aggiornamento: L’account Twitter ufficiale del manga ha pubblicato l’immagine dell’anime e l’illustrazione di Gondaira per celebrare le novità dell’anime:
La rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha halanciato la serie nell’agosto 2019. Shueisha rilascerà il 16° volume il 4 gennaio.
Viz Media ha pubblicato simultaneamenteil manga in inglese in digitale sin dal suo debutto in Giappone. Viz Media ha quindi iniziato a pubblicare i volumi compilati digitalmente nel dicembre 2020 e ha iniziato a pubblicare la serie fisicamente a partire dal primo volume il 18 ottobre.
Il servizio MANGA Plus di Shueisha pubblica anche il manga digitalmente in inglese, e ne descrive la storia:
Taiyo Asano è uno studente delle superiori molto timido e l’unica persona con cui può parlare è il suo amico d’infanzia, Mutsumi Yozakura. Si scopre che Mutsumi è la figlia dell’ultima famiglia di spie! Ancora peggio, Mutsumi viene molestata dal suo fratello iperprotettivo e da incubo, Kyoichiro. Quali misure drastiche dovrà compiere Taiyo per salvare Mutsumi?! Una commedia di spionaggio per famiglie: la missione ha inizio!
Gondaira ha lanciato il manga Demon Prince Poro’s Diaries ( Poro no Ryūgakuki ) sulla rivista Weekly Shonen Jump a febbraio 2017 e l’ha concluso a giugno 2017. Shueisha ha pubblicato il secondo e ultimo volume del manga ad agosto 2017. Viz Media ha pubblicato i primi tre capitoli del manga in inglese nell’ambito dell’iniziativa “Jump Start”.
Gondaira ha vinto il decimo concorso “Gold Future Cup” su Weekly Shonen Jump nel 2015 con il manga one-shot “Genjūi Toteku”.16
Fonte:www.animenewsnetwork.com