Il manga La Bella e la Bestia del paradiso perduto di Kaori Yuki
L’app manga Palcy di Kodansha e pixiv ha pubblicato venerdì scorso il capitolo finale di La bella e la bestia del paradiso perduto di Kaori Yuki (Rakuen no Bijo to Yajū).
Kodansha Comics pubblica il manga in inglese e ne descrive la storia:
La giovane e turbolenta Belle insiste per andare a giocare nei boschi proibiti, ma la sua serie di avventure finisce bruscamente quando sua madre viene portata via da una bestia nota per rapire belle donne. Contorto dalla perdita della moglie, il padre di Belle tiene la figlia ei suoi insoliti capelli viola sotto chiave nel tentativo di “proteggerla” da sguardi indiscreti.
Anni dopo, la notizia della ricomparsa della bestia convince Belle a tornare nei boschi dove tutto è iniziato, ma la sua disperata ricerca della verità potrebbe essere più pericolosa di quanto avrebbe mai potuto immaginare…
Yuki (Angel Sanctuary, Godchild) ha lanciato il manga a Palcy nell’ottobre 2019. Kodansha ha pubblicato il quarto volume del manga il 13 settembre. Kodansha Comics ha pubblicato il primo volume in inglese il 17 agosto.
Yuki ha lanciato il suo manga Alice in Murderland sulla rivista ARIA di Kodansha nel 2014. L’ultimo numero della rivista è uscito nell’aprile 2018 e il manga è stato spostato su Shonen Magazine Edge nel luglio 2018. Il manga si è poi concluso a settembre 2018. Kodansha ha pubblicato l’undicesimo e ultimo manga. volume del libro compilato nell’ottobre 2018. Yen Press ha pubblicato la serie in Nord America.
Viz Media ha pubblicato i manga di Yuki’s Angel Sanctuary, Count Cain, The Cain Saga, Fairy Cube, Godchild e Grand Guignol Orchestra in inglese. Yen Press ha anche pubblicato il manga Demon from Afar di Yuki in inglese.