Il manga Megami no Café Terrace avrà una serie anime TV nel 2023

Il manga Megami no Café Terrace avrà una serie anime TV nel 2023

La commedia romantica  Megami no Café Terrace (Il caffè terrazza delle dee) di Kouji Seo sta ispirando un anime televisivo che andrà in onda il prossimo anno.

Megami no Café Terrace è una commedia romantica harem incentrata su Hayato Kasukabe, un uomo che è entrato all’Università di Tokyo al primo tentativo, ma riceve la notizia della morte di sua nonna. Ritorna al bar di famiglia e alla casa della sua infanzia per la prima volta dopo tre anni, ma lì trova cinque ragazze che lavorano nel bar, che affermano tutte di far parte della famiglia di suo nonno.

Seo ( Fuuka , A Town Where You Live , Suzuka ) ha pubblicato il manga su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel febbraio 2021. Kodansha ha pubblicato il sesto volume del manga il 17 giugno e pubblicherà il settimo il 16 settembre.

Il manga sta ottenendo una collaborazione con la serie di picchiaduro Street Fighter di CAPCOM .

Seo ha lanciato la serie Fuuka su Weekly Shōnen Magazine nel 2014 e la serie è terminata nell’aprile 2018. Kodansha ha pubblicato 20 volumi per il manga. Crunchyroll ha rilasciato i capitoli del manga in digitale contemporaneamente alla loro uscita in Giappone. Kodansha Comics ha rilasciato i volumi della serie in digitale e il 20° volume è stato lanciato a gennaio 2019. L’adattamento anime televisivo del manga è stato presentato in anteprima a gennaio 2017. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie con sottotitoli in inglese mentre andava in onda in Giappone e Funimation ha trasmesso in streaming un doppiaggio inglese .

Seo ha terminato il suo manga in 27 volumi Kimi no Iru Machi ( A Town Where You Live ) lo stesso giorno in cui ha lanciato Fuuka . Il manga ha ispirato un adattamento anime televisivo di GONZO nel 2014 e quattro volumi video anime originali.

Il manga Suzuka in 18 volumi di Seo è andato in onda dal 2004 al 2007. Del Rey ha rilasciato parte della serie in formato cartaceo, quindi Kodansha Comics ha rilasciato l’intera serie in digitale. Un adattamento anime televisivo è andato in onda nel 2005 e Funimation ha pubblicato la serie in DVD.

Fonte: Anime News Network

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com