Site icon Cartonionline.com

Il manga Police in a Pod diventa una commedia anime in TV nel 2022

Kadokawa ha annunciato che il manga di Miko Yasu Police in a Pod (Hakozume: Kōban Joshi no Gyakushu) diventerà un anime serie TV il prossimo anno: Ecco l’anteprima


YouTube video player

Yasu ha disegnato un’illustrazione per celebrare la notizia:

La commedia poliziesca è incentrata sull’agente di polizia Kawai, stanca di una carriera a cui non era nemmeno così interessata. Stava per dare le dimissioni, quando accadde l’impensabile: conobbe la nuova direttrice donna della sua stazione! E dopo aver passato un po’ di tempo con questo splendido modello, Kawai si rende conto che forse non ha ancora finito di essere un ufficiale, dopotutto.

L’anime sarà protagonista:

  • Shion Wakayama nel ruolo di Mai Kawai
  • Yui Ishikawa nel ruolo di Seiko Fuji

Police in a Pod è un manga giapponese scritto e disegnato da Miko Yasu. È stato serializzato sulla rivista Morning da novembre 2017. Ha vinto il 66° Shogakukan Manga Award nella categoria generale nel 2021. Unadattamento televisivo giapponese è stato presentato in anteprima su Nippon TV nel luglio 2021 e un adattamento della serie televisiva anime di Madhouse sarà presentato in anteprima nel 2022.

Il manga ha già ispirato una serie televisiva live-action che ha debuttato il 7 luglio.

Kodansha ha raccolto i suoi capitoli in singoli volumi tankōbon . Il primo volume è stato pubblicato il 23 aprile 2018.  Al 23 giugno 2021 sono stati pubblicati diciassette volumi. 

La serie è concessa in licenza in inglese digitalmente da Kodansha USA .

Fonte: Kadokawa di anime Youtube canale

Fonte: www.animenewsnetwork.com

Exit mobile version