Il manga We Must Never Fall in Love! ottiene il decimo volume digitale

Il manga We Must Never Fall in Love!  ottiene il decimo volume digitale

Il numero di dicembre della rivista Dessert di Kodansha ha rivelato venerdì che We Must Never Fall in Love di Haru Tsukishima! (Zettai ni Tokimeite wa Ikenai!) avrà un decimo volume che sarà un’esclusiva digitale e sarà disponibile il 13 dicembre. Il nono e ultimo volume del libro fisico compilato del manga uscirà il 12 novembre.

Il manga è terminato il 24 settembre.

Kodansha Comics ha concesso in licenza la serie e descrive la storia:

Dopo essere stata rifiutata dal ragazzo per cui aveva una cotta per anni, Sakura ha pensato che le cose non sarebbero potute andare molto peggio… fino a quando non si è resa conto di essere stata vista! Imbarazzata, sconfitta ed esausta, l’unica cosa che la faceva andare avanti era che stava per incontrare il suo simpatico fratellastro… fino a quando non si scopre che il suo “carino fratellino” non era solo un ragazzo alto e bello in lei classe, ma era lui quello che l’aveva vista essere rifiutata! Ora Sakura deve fingere che tutto sia a posto, ma con un “fratellino” iperprotettivo che vede il meglio in Sakura e una cotta distaccata che inizia a interessarsi, la vita al liceo di Sakura sarà tutt’altro che facile!
Tsukishima ha lanciato il manga su Dessert nel settembre 2017. Kodansha Comics ha pubblicato l’ottavo volume del manga in inglese il 14 settembre.

Fonte: www.animenewsnetwork.com