“Il mio papà va a caccia di alieni” la nuova serie animata di fantascienza su Netflix

“Il mio papà va a caccia di alieni” la nuova serie animata di fantascienza su Netflix

Netflix ha offerto oggi una ricompensa ai fedeli osservatori di cartoni animati con un’anteprima di  Mio papà va a caccia di alieni (titolo originale: My Dad the Bounty Hunter) , la nuova commedia-avventura fantascientifica animata in CG dei famosi artisti dell’animazione Everett Downing Jr. (il premio Oscar  Hair Love ,  VivoBaby Boss ) e Patrick Harpin ( Hotel Transylvania  &  3, Puffi: Il villaggio perduto, Clarence ).

La serie 10 x 22 ′ uscirà il 9 febbraio. La nuova clip anticipata segue mentre il nostro eroico patriarca mette sotto pressione una soffice taglia aliena a base d’acqua.

Trama: Lisa e Sean, fratelli affiatati, si nascondono durante l’ultimo viaggio di lavoro del padre, sperando di passare finalmente del tempo di qualità insieme. Non sanno che papà ha tenuto loro un segreto: in realtà è il cacciatore di taglie più duro della galassia! Lanciati nell’avventura spaziale a sorpresa di una vita, Lisa e Sean scoprono che il lavoro del loro padre apparentemente mediocre è tutt’altro che noioso…

Schivando pericolosi alieni, robot e combattimenti laser in abbondanza, il legame familiare diventa molto più di quanto si aspettassero mentre cercano di aiutare il loro padre nell’inseguimento del suo più duro fuggitivo. Con i suoi figli in viaggio, papà deve presentarsi per loro quando ne hanno più bisogno – ed è meglio che tornino a casa prima che la mamma lo scopra!

Il cast vocale comprende  Laz Alonso nei panni di Sabo Brok (papà), Priah Ferguson nei panni di Lisa,  JeCobi Swain nei panni di Sean, Yvette Nicole Brown nei panni dell’assistente robot KRS, Yvonne Orji ,  Leslie Uggams , Rob Riggle , Jim Rash e Jamie Chung .

https://youtu.be/dv3lMAGhfmg

Gianluigi Piludu

Autore di articoli, illustratore e grafico del sito www.cartonionline.com