“Il mostro dei mari” di Netflix sale dalle profondità con teaser, cast e date Reveal

Oggi, Netflix ha ottenuto un premio per noi con il debutto del primo teaser trailer, l’elenco del cast vocale e la data della prima per il suo prossimo film d’animazione Il mostro dei mari (The Sea Beast). Scritta, diretta e prodotta dal premio Oscar Chris Williams (Moana, Big Hero 6, Bolt), l’avventura animata in computer grafica farà scalpore l’8 luglio.

L’anteprima ci introduce in un mondo di marittimi e di misteriose e mostruose creature marine. Dall’aspro ponte della nave alle lussureggianti giungle dell’isola popolate da una fauna davvero unica, il pubblico seguirà una giovane salma entusiasta e il suo equipaggio adottivo “o dove finisce la mappa e inizia la vera avventura”.

Il mostro dei mari (The Sea Beast)

 

Trama: In un’epoca in cui bestie terrificanti vagavano per i mari, i cacciatori di mostri erano famosi eroi e nessuno era più amato del grande Jacob Holland. Ma quando la giovane Maisie Brumble si nasconde sulla sua leggendaria nave, gli viene affidato un alleato inaspettato. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate e fanno la storia.

A dare vita all’avventura saranno i talenti vocali di Karl Urban (The Boys, film di Star Trek) nei panni di Jacob, Zaris-Angel Hator (Mathilda di The West End, serie in uscita The Power) nei panni di Maisie, Jared Harris (Chernobyl, The Crown) , Marianne Jean-Baptiste (Without a Trace, Homecoming), Dan Stevens (Downton Abbey, Kipo and the Age of Wonderbeasts) e Kathy Burke (Absolutely Fabulous, School of Roars).

Il mostro dei mari (The Sea Beast)

 

Williams ha scritto la sceneggiatura con Neil Benjamin e serve come produttore insieme a Jed Schlanger. Il mostro dei mari (The Sea Beast) è a cura di Joyce Arrastia, con musiche di Mark Mancina. Il film è prodotto da Netflix Animation.

Il mostro dei mari (The Sea Beast)

 

 

Come parte dei riflettori del lungometraggio di Netflix durante  la Geeked Week , il trailer completo ufficiale dell’avventura animata per famiglie in CG  Il mostro dei mari è emerso dal profondo per mettere i denti nei fan! Dal regista premio Oscar Chris Williams ( Moana, Big Hero 6, Bolt ), il film trasporta il pubblico in un’era mitica in cui i leviatani della leggenda attendevano i marittimi, appena oltre l’orizzonte.

(LR) Zaris-Angel Hator come Maisie Brumble, Jared Harris come Capitan Crow, Karl Urban come Jacob Holland e Marianne Jean-Baptiste come Sarah Sharpe. (Netflix © 2022)

La nuova anteprima mette in luce la coraggiosa eroina del film, una giovane aspirante cacciatrice di mostri determinata a seguire le orme del suo idolo. Vedremo anche altre bestie salate e (a seconda del gusto personale, ovviamente) creature curiosamente carine che popolano questo mondo animato.

Trama: In un’epoca in cui bestie terrificanti vagavano per i mari, i cacciatori di mostri erano famosi eroi e nessuno era più amato del grande Jacob Holland. Ma quando la giovane Maisie Brumble si nasconde sulla sua leggendaria nave, gli viene alleato un inaspettato alleato. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate e fanno la storia.

Il cast vocale comprende Karl Urban, Zaris-Angel Hator, Jared Harris, Marianne Jean-Baptiste, Dan Stevens e Kathy Burke

Karl Urban come Jacob Holland in Il mostro dei mari (Netflix © 2022)

Chris Williams dirige  Il mostro dei mari , scrive la sceneggiatura con Nell Benjamin e produce insieme a Jed Schlanger; Joyce Arrastia è l’editore del film; musiche di Marco Mancina. Sony Pictures Imageworks Vancouver ha fornito l’animazione e gli effetti visivi.

Il mostro dei mari debutterà l’8 luglio in esclusiva su Netflix.

netflix.com/TheSeaBeast

Vai alla fonte dell’articolo su www.animationmagazine.net