Il nuovo MOBA Pokémon Unite di Tencent ha superato i 9 milioni di download su Switch

Immagine: Pokémon UNITE

The Pokémon Company ha rivelato il nuovo MOBA Pokémon Unite ha ormai superato i 9 milioni di download su Nintendo Switch. Il gioco free-to-download è sviluppato in collaborazione con TiMi Studios, una sussidiaria del gigante cinese dei videogiochi Tencent.

Per celebrare questo traguardo, ogni giocatore del gioco riceverà 2.000 biglietti Aeos a partire dal 29 settembre. La community del gioco sarà ulteriormente ampliata quando Unite arriverà sui dispositivi mobili la prossima settimana.

“@PokemonUnite – Che obiettivo! La versione per Nintendo Switch di #PokemonUNITE ha appena superato i 9 milioni di download! Per mostrare la nostra eccitazione e gratitudine, ogni Allenatore riceverà 2.000 biglietti Aeos a partire dal 29 settembre. Grazie per aver giocato a Pokémon UNITE e attendo con ansia al lancio mobile il 22/9!”

Immagine: @PokemonUnite

Se non hai ancora provato questo gioco, è uno dei MOBA più facili da imparare e giocare. Il tuo compito è guidare i tuoi Pokémon in battaglia insieme ai tuoi compagni di squadra e rivendicare territori sul campo di battaglia. Dal lancio del gioco, ci sono state anche una serie di patch e aggiornamenti che hanno aggiunto mostri tascabili come Blastoise e Blissey, e ce ne sono altri in arrivo.

Fonte: www.nintendolife.com/