Il nuovo trailer di “My Hero Academia: World Heroes”
Funimation ha annunciato che il film di animazione My Hero Academia: World Heroes’ Mission, uscirà nelle sale questo autunno. Animato dal team di Toho, il film continua la storia degli eroi in formazione “mentre cercano di salvare il mondo in un’aggiunta elettrizzante e all’avanguardia a questo franchise di fenomeno mondiale”.
Disponibile sia in doppiaggio inglese che sottotitolato, il film sarà proiettato in più di 1.500 sale, negli Stati Uniti e in Canada il 29 ottobre (biglietti in vendita dal 1° ottobre); nel Regno Unito e in Irlanda (29 ottobre); e in Australia e Nuova Zelanda (28 ottobre).
Dopo l’uscita del doppiaggio e dei sottotitoli in inglese, il film arriverà presto in America Latina in spagnolo e portoghese. Arriverà anche in Scandinavia da Wakanim di Funimation Global Group in Finlandia, Svezia, Norvegia, Danimarca e Islanda, tutte con sottotitoli in inglese e nella lingua corrispondente di ciascun paese (eccetto l’Islanda).
My Hero Academia: World Heroes’ Mission seguirà gli studenti delle scuole superiori Izuku Midoriya, Izuku Midoriya, Shoto Todoroki e Katsuki Bakugo affrontano la più grande crisi della storia, con solo due ore per salvare il mondo! Durante il loro stage con l’agenzia numero uno Pro Hero Endeavour, Deku e il suo nuovo amico Rody si ritrovano ricercati in tutta la nazione per un crimine che non hanno commesso. Riusciranno Deku e i suoi amici a fermare i piani globali di Humarise di eliminare tutti i Quirk?
My Hero Academia: World Heroes’ Mission è preceduta da altri due film My Hero Academia e My Hero Academia: Heroes Rising (2020) e My Hero Academia: Two Heroes (2018).
Il cast di My Hero Academia: World Heroes’ Mission in inglese e giapponese include:
- Izuku Midoriya – Justin Briner (inglese), Daiki Yamashita (giapponese)
- Katsuki Bakugo – Clifford Chapin (inglese), Nobuhiko Okamoto (giapponese)
- Shoto Todoroki – David Matranga (inglese), Yuki Kaji (giapponese)
- Endeavour – Patrick Seitz (inglese), Tetsu Inada (giapponese)
- Flect Turn – Robbie Daymond (inglese), Kazuya Nakai (giapponese)
- Pino – Cristina Vee (inglese), Megumi Hayashibara (giapponese)
- Rody Soul – Ryan Colt Levy (inglese), Ryo Yoshizawa (giapponese)
Il film è diretto da Kenji Nagasaki. Non è ancora valutato e ha una durata totale di 104 minuti.
Ecco il trailer:


















