Il nuovo video anime online di Arad Senki / Dungeon Fighter rivela il cast giapponese, pubblicato il 3 luglio – Notizie



FILM LIDEN ha iniziato lo streaming di un nuovo video promozionale per il suo nuovo anime adattamento del Arad Senki (Dungeon Fighter Online) festa venerdì. Il video rivela il cast giapponese del gioco e la data di uscita televisiva del 3 luglio TV Tokyo in Giappone (Tencent è stato trasmissione anime in Cina dal 23 aprile). L'anime è ora intitolato come Arad: Gyakuten no Gear (Arad: inversione del destino)



Il cast comprende:

Noriyuki Abe (Candeggiare, Yuyu Hakusho, L'eroica leggenda di Arslan) indirizza l'anime a FILM LIDEN. Mayori Sekijima (Zegapain, Nuovo film teatrale Initial D Legend trilogia, Conosci la marionetta J ) si occupa della composizione della serie e scrive anche la sceneggiatura insieme Aoi Akashiro. Kōsuke Yokota È il produttore di animazione. Satoshi Kimura (Terra Formars, Hanebad!) è il disegnatore del personaggio, mentre Raita Sunaga (Kokkoku) è il progettista della creatura. Tomohide Kikunaga È il progettista di armi. Kenji Ito Sta componendo la musica. Yōhei Kisara è il produttore musicale Gatti randagi è accreditato per la produzione musicale. Tetsuro Satomi è il produttore

L'anime, annunciato come "Stagione 2", era originariamente previsto per il 2019. Società cinese TencentSocietà taiwanese Terra amichevolee FILM LIDEN ha annunciato l'anime ad un evento a Shanghai nel giugno 2018 in occasione del decimo anniversario del lancio cinese del gioco.

Gonzo e GK Entertainment prodotto su Slap Up Party: Arad Senki Serie di anime televisive basate su giochi nel 2009. Lo spettacolo è andato in onda per 26 episodi.

Neople, una filiale della Corea del Sud Nexon società di sviluppo del gioco ha lanciato il Sotterraneo e combattente ha battuto il gioco multiplayer per PC in Corea del Sud nel 2005. Il gioco è stato rilasciato in Giappone con il titolo Arad Senki nel 2006. Il gioco è stato rilasciato in Nord America con il titolo Dungeon Fighter online nel 2010 e il servizio è terminato nel 2013. Una versione globale del gioco con testo in inglese è stata rilasciata più tardi nel 2015.

Fonte: Comico Natalie




Vai alla fonte originale